Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa solo a me to the moon è sembrato troppo mieloso nel finale?Spoiler:No, non lo è. Perché non c'è niente di reale in quello che vedi, Joey e River sono comunque morti nelle stesse circostanze, è tutto frutto del sogno immacolato di John, e può essere un sogno "troppo mieloso"?
È solo un modo come un altro per ingannare la morte, o meglio, la paura che essa riesce rappresenta, ma è anche la più genuina delle analisi dell'animo umano, senza nessuna pretesa di moralità, la riscoperta del lato più fanciullesco nella terza età.
È tutto un inganno, ma è anche più reale di qualsiasi cosa che John potesse fare nella vita.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpoiler:No, non lo è. Perché non c'è niente di reale in quello che vedi, Joey e River sono comunque morti nelle stesse circostanze, è tutto frutto del sogno immacolato di John, e può essere un sogno "troppo mieloso"?
È solo un modo come un altro per ingannare la morte, o meglio, la paura che essa riesce rappresenta, ma è anche la più genuina delle analisi dell'animo umano, senza nessuna pretesa di moralità, la riscoperta del lato più fanciullesco nella terza età.
È tutto un inganno, ma è anche più reale di qualsiasi cosa che John potesse fare nella vita.Spoiler:Il fatto è che sembrava puntare o su il sogno di una vita oppure sull'amore di una vita, invece guadagna entrambi nonostante i dottori dicano che ci fosse una probabilità infinitesimale, l'aggiunta del fratello la trovo piuttosto stupida visto che comunque fanno "sparire" River fino al finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Il fatto è che sembrava puntare o su il sogno di una vita oppure sull'amore di una vita, invece guadagna entrambi nonostante i dottori dicano che ci fosse una probabilità infinitesimale, l'aggiunta del fratello la trovo piuttosto stupida visto che comunque fanno "sparire" River fino al finaleSpoiler:però non dimentichiamo che tutto quello che è trama, alla fine, sono momenti generati dal cervello della persona morente, e quindi per quanto improbabili, rappresentano semplicemente le cause/effetto che più il paziente avrebbe voluto vedere nella sua vita, nel suo inconscio. E la scomparsa di river, se ben ricordi, era semplicemente voluta da uno dei due dottori, perchè appunto la sua scomparsa avrebbe permesso a john di andare incontro al suo sogno, solo per poi far capire che mai sarebbe potuta scomparire del tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Forse mi aspettavo chissà che visto che lo elogiavano tutti e ho dato troppo peso a queste cose, comunque non è brutto anzi ce ne fossero di più di giochi così. Vedremo l'episodio 2 se riescono a migliorarlo e a dare una traduzione in italiano senza una decina do errori ortografici da 3° elementare e se riescono a tradurlo tutto visto che a un certo punto mi sono beccato una frase totalmente in inglese
Comment
-
appena finito Another world (Ios)....veramente bello,ho letto da qualche parte che esiste un seguito,non è che qualcuno sa come si chiama e come posso procurarmelo ??
aggiungo anche Limbo (pc)....e adesso vediamo quante bestemmie mi tira fuori alien heart out of this world part 2Last edited by demon91; 03 August 2013, 03:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:però non dimentichiamo che tutto quello che è trama, alla fine, sono momenti generati dal cervello della persona morente, e quindi per quanto improbabili, rappresentano semplicemente le cause/effetto che più il paziente avrebbe voluto vedere nella sua vita, nel suo inconscio. E la scomparsa di river, se ben ricordi, era semplicemente voluta da uno dei due dottori, perchè appunto la sua scomparsa avrebbe permesso a john di andare incontro al suo sogno, solo per poi far capire che mai sarebbe potuta scomparire del tuttoSpoiler:Aggiungiamo che il personaggio di John è stato chiaramente segnato dal trauma della morte del fratello, che lo ha portato ad amare River non per la persona che è, ma bensì per quello che poteva offrirgli, come dice lui stesso, una qualche sorta di rifugio dal dolore del mondo. E lo stesso trauma ha portato John a rimuovere il suo sogno, nonostante esso sia perdurato in uno strato profondo del subconscio. Non c'è niente di stupido o forzato, la dottoressa ha solo rimescolato le carte e ha avuto fortuna.
Secondo me non hai capito benissimo il concept, Simo.
La traduzione in effetti è un pochetto rivedibile, si spera in un lavoro migliore la prossima volta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Stavo pensando per una futura edizione, d'inserire una piccola regoletta...Ovvero uno screen o una fotografia(Anche di scarsissima qualità)del salvataggio finale. Che ne pensate? <311 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBisogna tenere conto che la traduzione l'ha fatta una persona sola, e dubito abbia avuto modo di sottoporre il lavoro a un correttore bozze o quant'altro. Anzi, è già tanto che sia stato tradotto.
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioStavo pensando per una futura edizione, d'inserire una piccola regoletta...Ovvero uno screen o una fotografia(Anche di scarsissima qualità)del salvataggio finale. Che ne pensate? <3
Troverei tale introduzione sensata solo se assegnassi i punti in base alle ore giocate.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon SlayerMah non ne vedo il bisogno, sarà che io uso questo topic più come banale archivio personale piuttosto che per la competizione, inoltre penso che imbrogliare per un qualcosa del genere sia abbastanza patetico.
Troverei tale introduzione sensata solo se assegnassi i punti in base alle ore giocate.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment