Half Minute Hero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Complici un pò di ferie, il fatto che sono solo in casa, in queste ultime settimane ho avuto modo di finire un pò di roba:
- Journey; PS3
- The Darkness 2; Xbox360
- Dead Space 2; Xbox360
- Primal PS2;
- Evil Twins PS2;
- RE6, Ps3;
- Tombi, Psp
chissà se entro la fine dell'estate riesco a finire Ni no Kuni...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioComplici un pò di ferie, il fatto che sono solo in casa, in queste ultime settimane ho avuto modo di finire un pò di roba:
- Journey; PS3
- The Darkness 2; Xbox360
- Dead Space 2; Xbox360
- Primal PS2;
- Evil Twins PS2;
- RE6, Ps3;
- Tombi, Psp
chissà se entro la fine dell'estate riesco a finire Ni no Kuni...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn parere su Journey?
Il consiglio è giocatelo chiudendoti in casa in una sola notte, tutto d'un fiato...in single, poi la seconda giocata idem, ma in multi. Io purtroppo il multi ho dovuto farlo da un'amico, e mi sono perso la poesia di viverlo isolato...
Devo anche ammettere però che il coinvolgimento che ti dà è molto soggettivo, devi giocarlo nel giusto mood.
Atmosfera e OST da pelledoca
Comment
-
Grazie, sempre più opinioni sono simili alle tue riguardo questo gioco. Lo recupererò al più prestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito dopo non so quanti mesi di tira e molla Assassins Revelations;prima metà di gioco noiosissima,poi inizia a decollare fino all'ottima parte finale.
Comment
-
Nel 2013 ho giocato e finito questi:sleeping dogs,mortal kombat 9,resident evil operation racoon city,batman arkham city,resistance 3,uncharted 3,wheelman,battlefield 3,Sniper elite V2.Last edited by ActionLuca81; 11 August 2013, 17:58.
Comment
Comment