Ho rigiocato i primi sei del blue bomber a tempo perso per ricordarmi di quanto mi faccia cagare il settimo.. ah, e Gyakuten Kenji.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
McPixel
Amnesia - The Dark Descent
Papers, pleaseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Aliens:Colonial Marines, Baldur's Gate:Enhanced Edition, Call Of Duty:Black Ops2, Bioshock Infinite, Darksiders 2, Deadlight, DmC, Doom3: BFG Edition, The Incredibile Adventure Of Van Helsing, Starcraft 2: Heart of the Sworm, Lego: Lord of the Rings, Monkey Island 2: Special Edition, Resident Evil 6, Rush Bros, The Secret Of Monkey Island: Special Edition, Tomb Raider, Trine, The Waling Dead
Comment
-
-
The Darkness II, stiloso e divertente, molto corto purtroppo.
DLC Quest, divertente e satirico.
Bench - The quest for fame, avventura grafica nostrana che ho con piacere ritrovato e rigiocato dopo tanto tempoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
aggiungo stealth a clone into dark e urban trial freestyle e jak 2Last edited by ezio.auditore; 06 September 2013, 06:11..sigpic.
Comment
Comment