Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su picchiaduro da acquistare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli su picchiaduro da acquistare!!

Volevo un consiglio su un picchiaduro da giocare,l'unico gioco di questo genere che ho mai giocato sulla ps3 è stato tekken 6 e mi è piaciuto solo in parte...non l'ho trovato completo!!Chi mi sa consigliare un bel picchiaduro???

Dead or Alive 5, Mortal Kombat, Marvel vs Capcom 3

Comment

Possiedo solo Tekken Tag Tournament 2.

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
        Volevo un consiglio su un picchiaduro da giocare,l'unico gioco di questo genere che ho mai giocato sulla ps3 è stato tekken 6 e mi è piaciuto solo in parte...non l'ho trovato completo!!Chi mi sa consigliare un bel picchiaduro???
        Ultimate Marvel vs Capcom 3, Blazblue Calamity Trigger, Street Fighter x Tekken 2013, Darkstalkers Resurrection, Marvel vs Capcom Origins, Super Street Fighter IV Arcade Edition, Third Strike.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Mortal Kombat vs DC Universe e prova anche la demo di Injustice: Gods among us, la puoi trovare sullo Store. E' un picchiaduro con i personaggi della DC, se ti piace puoi aspettare che esca il gioco e prenderlo.
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Mortal Kombat vs DC Universe è uno scherzo mal pensato.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Su alcune recensioni ho letto che il migliore sia Street Fighter 4 Arcade Edition,seppur quello che credo che prendero' sara' Street Fighter x Tekken...mi intrigano anche Mortal Kombat e Ultimate Marvel vs Capcom 3...questi dovrebbero essere i migliori 4 picchiaduro in circolazione...scegliero' uno di questi 4...
              Last edited by ActionLuca81; 07 April 2013, 19:21.

Comment

L'unica cosa che nn mi garba di Street Fighter x Tekken e che 12 lottatori si possono sbloccare solo tramite dlc....che poi chi sarebbero questi 12 lottatori???

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                  L'unica cosa che nn mi garba di Street Fighter x Tekken e che 12 lottatori si possono sbloccare solo tramite dlc....che poi chi sarebbero questi 12 lottatori???
                  Sakura, Blanka, Guy, Cody, Elena, Dudley, Lars, Alisa, Jack X, Bryan, Christie e Lei.. Praticamente sei per franchise.
                  Se vuoi un picchiaduro adrenalinico e fuori di testa consiglio Ultimate Marvel vs Capcom 3, se ne vuoi uno un po' più lento vai su Arcade Edition.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Io concordo con chi ha detto MK. Ottima modalità storia, la torre è ancora meglio. La Kripta poi è un ottimo extra.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Che ne pensate di Mortal Kombat 9???

Comment

Ci sarebbe anche Virtua Fighter 5 Final Showdown.

Non so dirti come sia.

I capitoli precedenti meritavano molto.

Comment

Working...
                        X