Volevo un consiglio su un picchiaduro da giocare,l'unico gioco di questo genere che ho mai giocato sulla ps3 è stato tekken 6 e mi è piaciuto solo in parte...non l'ho trovato completo!!Chi mi sa consigliare un bel picchiaduro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli su picchiaduro da acquistare!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioVolevo un consiglio su un picchiaduro da giocare,l'unico gioco di questo genere che ho mai giocato sulla ps3 è stato tekken 6 e mi è piaciuto solo in parte...non l'ho trovato completo!!Chi mi sa consigliare un bel picchiaduro???
Comment
-
Mortal Kombat vs DC Universe e prova anche la demo di Injustice: Gods among us, la puoi trovare sullo Store. E' un picchiaduro con i personaggi della DC, se ti piace puoi aspettare che esca il gioco e prenderlo."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Su alcune recensioni ho letto che il migliore sia Street Fighter 4 Arcade Edition,seppur quello che credo che prendero' sara' Street Fighter x Tekken...mi intrigano anche Mortal Kombat e Ultimate Marvel vs Capcom 3...questi dovrebbero essere i migliori 4 picchiaduro in circolazione...scegliero' uno di questi 4...Last edited by ActionLuca81; 07 April 2013, 19:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioL'unica cosa che nn mi garba di Street Fighter x Tekken e che 12 lottatori si possono sbloccare solo tramite dlc....che poi chi sarebbero questi 12 lottatori???
Se vuoi un picchiaduro adrenalinico e fuori di testa consiglio Ultimate Marvel vs Capcom 3, se ne vuoi uno un po' più lento vai su Arcade Edition.
Comment
Comment