Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paper Mario - Il porale millenario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paper Mario - Il porale millenario

E' da poco disponibile questo nuovo titolo.
    Ho la sensazione che se ne possa discutere molto.
    Mi pare che abbia portato una ventata di novità da vari punti di vista: grafico, dialoghi, ecc...
    Eppure, l'impatto iniziale può non entusiasmare.
    Tuttavia, ad un'analisi meditata, si può affermare (forse) di essere in presenza di un capolavoro.
    O no?

Originariamente Scritto da Giorgione
    E' da poco disponibile questo nuovo titolo.
    Ho la sensazione che se ne possa discutere molto.
    Mi pare che abbia portato una ventata di novità da vari punti di vista: grafico, dialoghi, ecc...
    Eppure, l'impatto iniziale può non entusiasmare.
    Tuttavia, ad un'analisi meditata, si può affermare (forse) di essere in presenza di un capolavoro.
    O no?
    ci sto giocando in questi giorni in modo da poter poi redigere una esauriente recensione, posso già anticipare però che le prime impressione sono molto positive, lo stile pur originale riprende quello gia visto nel primo Paper Mario a cui sono stati aggiunti degli effetti veramente innovativi. D'impatto anche il nuovo sistema di combattimenti che vede il pubblico tra i protagonisti..... (capirete poi il perchè).
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

A brevissimissimo la recensione, vero paolaccio?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il portafogli balordo mi impone di aspettare MP2.
        Fortuna che non amo i giochi di ruolo
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          Il portafogli balordo mi impone di aspettare MP2.
          Fortuna che non amo i giochi di ruolo
          nemmeno io li amo, ma questo Paper Mario mi sta prendendo troppo, ha un ottimo level design ed uno stile impareggiabile!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            nemmeno io li amo, ma questo Paper Mario mi sta prendendo troppo, ha un ottimo level design ed uno stile impareggiabile!

Sinceramente, lo trovo sorprendente ... in positivo.
            Il primo impatto non è stato entusiasmante (la grafica mi sembrava quella di dieci anni fa); in realtà, è un gioco per intenditori, da non perdere.
            Ottimo sotto molti profili: dialoghi, grafica (non mi contraddico), varietà della trama (solo apparentemnete la solita) e dei personaggi, variabili, ecc...

Comment

Sinceramente, lo trovo sorprendente ... in positivo.
              Il primo impatto non è stato entusiasmante (la grafica mi sembrava quella di dieci anni fa); in realtà, è un gioco per intenditori, da non perdere.
              Ottimo sotto molti profili: dialoghi, grafica (non mi contraddico), varietà della trama (solo apparentemnete la solita) e dei personaggi, variabili, ecc...

tra qualche giorno sara online la recensione, posso già anticiparti che condivido totalmente la tua opinione, non so se hai giocato il primo Paper Mario, io credo addirittura che questo possa essere superiore.
              sicuramente è molto più comico, con una comicità per certi versi anche piccantina...

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                tra qualche giorno sara online la recensione, posso già anticiparti che condivido totalmente la tua opinione, non so se hai giocato il primo Paper Mario, io credo addirittura che questo possa essere superiore.
                sicuramente è molto più comico, con una comicità per certi versi anche piccantina...
                Non ho giocato il primo, quindi non posso fare un confronto.
                Hai perfettamente ragione a sottolineare la vis comica del gioco, che credo ne costituisca un ulteriore aspetto positivo.

Comment

Non ho giocato il primo, quindi non posso fare un confronto.
                  Hai perfettamente ragione a sottolineare la vis comica del gioco, che credo ne costituisca un ulteriore aspetto positivo.

diciamo che la svolta comica è avvenuta col capito del Gba, Mario % Luigi superstar saga, a proposito peccato per il ruolo marginale di quest'ultimo, anche se ogni volta che appare, strappa un sorriso.

Comment

s

Non ho mai amato i giochi di ruolo ma questo è proprio bello!
                    è davvero divertente, anche se concordo ke al primo impatto non sembra

Comment

Working...
                    X