a quanto ho letto sulla rivista ufficiale nintendo in jappo è uscita una versione tutta particolare di zelda(x gc) : ci sarà naturalmente The Legend of zelda ma insieme a Ocarina of Time e Ura Zelda, quest'ultimo è un episodio inedito che non è stato mai messo in commercio...che dire....ma noi stiamo sempre a mani vuote riguardo ai giochi? -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uscita di Zelda in jappo...ç_ç
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
No no stop alt fermi confusione in corso
Allora:
in Jappo è uscito Zelda il nuovo per Game Cube ok? E fin quà ci siamo
Però ecco il punto: a ki aveva ordinato Zelda per GC è stato dato un mini Dvd per il cubo contenente:
- Zelda Ocarina Of Time un pò rifatto diciamo ma nada di particolare classike rifiniture tipo pulizia grafica
- Ura Zelda titolo nuovo ke era previsto per il 64DD
- Varie demo e video anteprime di vari gioki trà cui spicca Bio hazard 4
Ecco tutto questa è la situazione.
Cmq ho sentito dire ke FORSE stò mini Dvd lo pubblikeranno anke in versione Pal ma se si nn si sà se lo daranno gratis come in jappo (scommettiamo di no? ) oppure verrà incluso nella confezione direttamente oppure ancora verrà venduto come un normale gioco GB a parte (scomettiamo di si? )
Comment
-
ah già solo per chi lo ordinava --' fidati ke lo pagheremo se MAI uscirà qua ;.;
Comment
-
allora pure gli usa ci dovrebbe essere in regalo il disco bonus su Zelda, mentre per l'Europa nn si ancora niente.
io sarei comunque dispostissimo a comprare Ura Zelda, sono troppo curioso di vederlo
per Malek, nn deve uscire un dvd con tutti gli Zelda, ma che parla di tutti gli Zelda usciti, più interviste eccLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment