Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 codice errore (YLOD) led giallo della morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 codice errore (YLOD) led giallo della morte

vorrei chiedere dei consigli in base a quelle che sono le opzioni

a- la faccio riparare la vendo e ne compro una nuova
    b- la butto e chi si è visto si è visto tanto ci ho fatto 6 anni
    c- la faccio riparare e la tengo (per quest ultima ho un brutto presentimento)

qualcuno che ne capisce potrebbe consigliarmi?....nel mio piccolo informandomi qua e la ho capito che bisognerebbe sostituire la pasta termica su cpu e gpu,il problema è che non so se tra qualche mese mi ridà lo stesso problema...

parlo di una ps3 fat 40GB.....grazie in anticipo

cambia la pasta termica e dalla dentro al gamestop(dovrebbero valutarla 100 euro funzionante e 60 non funzonante,almeno questi erano i prezzi di qualche anno fa)perché una volta che è uscito il led giallo anche se la rimetti apposto comunque prima o dopo si romperà di nuovo.Dovevi cambiare la pasta prima che succedesse il fattaccio .

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      cambia la pasta termica e dalla dentro al gamestop(dovrebbero valutarla 100 euro funzionante e 60 non funzonante,almeno questi erano i prezzi di qualche anno fa)perché una volta che è uscito il led giallo anche se la rimetti apposto comunque prima o dopo si romperà di nuovo.Dovevi cambiare la pasta prima che succedesse il fattaccio .
      ti ringrazio per il consiglio,credo proprio che la portero li cosi com'è tanto farla riparare costa 50 ,quindi tanto vale dargliela mezza scassata prendermene 60,magai con un pizzico di fortuna non mi da l'errore visto che non lo fa sempre e me la pagano come funzionante gli sfigati

la cosa che mi fa imbestialire è che ho questa console praticamente da quando è uscita la ps3 e non mi ha mai dato alcun problema,non sapevo nemmeno cos'era la pasta termica fino a qualche giorno fa quando ha cominciato a fare i capricci,figuriamoci anticiparne la rottura...e che palle pero

Comment

si, anche secondo me conviene portarla così e amen....
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          vorrei chiedere dei consigli in base a quelle che sono le opzioni

a- la faccio riparare la vendo e ne compro una nuova
          b- la butto e chi si è visto si è visto tanto ci ho fatto 6 anni
          c- la faccio riparare e la tengo (per quest ultima ho un brutto presentimento)

qualcuno che ne capisce potrebbe consigliarmi?....nel mio piccolo informandomi qua e la ho capito che bisognerebbe sostituire la pasta termica su cpu e gpu,il problema è che non so se tra qualche mese mi ridà lo stesso problema...

parlo di una ps3 fat 40GB.....grazie in anticipo
          Occhio perchè da Gamestop ora verificano che la console non sia stata aperta. Nel caso non te la ritirano. Il problema da te riscontrato non è di fatto risolvibile a meno di mandarla in assistenza sony (che però se non erro ti chiede 160€...), quindi metterci le mani sopra IMHO sarebbe poco utile
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quando leggo stè cose,mi innervosisco.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Quando leggo stè cose,mi innervosisco.
              ma puoi anche stare tranquillo nessuno obbliga nessuno a rispondere,il problema è mio,e mi hanno insegnato che nell'ignoranza meglio chiedere consiglio che peccare di presunzione

Comment

ringrazio tutti dei vostri preziosi consigli che mi hanno risparmiato di spendere soldi inutilmente ma ho risolto a modo mio XD....l ho sostituita costo zero con una slim 120 GB....non chiedetemi come ho fatto....esperienza
                Last edited by demon91; 28 April 2013, 21:16. Motivo: errore di battitura

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                  ma puoi anche stare tranquillo nessuno obbliga nessuno a rispondere,il problema è mio,e mi hanno insegnato che nell'ignoranza meglio chiedere consiglio che peccare di presunzione
                  mi hai frainteso.
                  mi innervosisco perchè sò che ho una specie di bomba a orologeria vicino al tv (anch'io ho la ps3)
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Beh, non me ne intendo, ma in teoria non basta cambiare la pasta termica ogni tot di tempo per poter farla durare?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Beh, non me ne intendo, ma in teoria non basta cambiare la pasta termica ogni tot di tempo per poter farla durare?
                      Dopo che è uscito il led giallo è del tutto inutile,prima o dopo si romperà.

mi hai frainteso.
                      mi innervosisco perchè sò che ho una specie di bomba a orologeria vicino al tv (anch'io ho la ps3)
                      Allora cambia la pasta termica prima che esca il led giallo

MyAnimeList

Comment

mi hai frainteso.
                        Comunque ho appreso che se la cambi prima che il problema si verifichi e come se cè l avessi nuova,purtroppo prima di avere il problema non sapevo neanche dell'esistenza di questa pasta termica,quindi ormai la mia è bella che andata -.- .... io ho avuto la fortuna di poter fare ''una piccola truffa diciamo,cn tanta tanta fortuna XD'' cosi non ho sprecato soldi e ne ho una piu nuova e con hard disk piu grande....pero alla mia ci ero affezionato cè l avevo da quando è uscita e sinceramente sapere che è una cosa che prima o poi nelle fat si verifica a tutti è alquanto fastidioso...non so da quanto cè l'hai ma capita in media dopo 2-4 anni in base a quanto viene utilizzata....quindi fatti i tuoi conti e previeni xche in questo caso grazie agli errori di sony non è in seguito possibile curare

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Dopo che è uscito il led giallo è del tutto inutile,prima o dopo si romperà.

Allora cambia la pasta termica prima che esca il led giallo
                          Infatti parlavo per Enzo

Comment

spero che questo problemasia stato risolto per le versioni slim

Comment

non so cambiare la pasta termica,non so quanto si prendono se la porto a farlo.
                              ho visto i prezzi del GS e sò matti.
                              Demon spiegami il "trucco".
                              ah,ah.
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X