Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baten Kaitos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baten Kaitos

A quando l'uscita italiana?
    E fra questo titolo e Tales of Symphonia, quale scegliere? (magari è una domanda un po' del cavolo, però rispondete)
    Thanx

prevedo una risposta di [r-w] ^_^
    Falli tattici fan club Brianza

Su Tales of Symphonia a brevissimo dovresti vedere la recensione su Gamesurf e posso tranquillamente annunciare che se non è il jrpg più bello di questa generazione (attualmente s'intende), poco gli manca

Questione Baten Kaitos.
    Credo arrivi sicuramente pal, per quanto non abbia visto ancora annunci o date ufficiali suppongo ci vorrà un pochetto (considerando che è uscito in questi giorni in America e che ci vorrà del tempo per le traduzioni -prendendo come metro di paragone Tales of Symphonia: interamente tradotto in italiano, e anche bene-). Strutturalmente (parlo di esplorazione e trama principale) è molto classico ma ha degli alti assurdi, specie le locazioni (fantastiche), la sceneggiatura, il sistema di combattimenti orientato sulle carte (bello frenetico) ed alcuni nomi che dovrebbero parlare da soli:

Masato Kato alla sceneggiatura (responsabile tra gli altri di Xenogears, Chrono Trigger/Cross).

Due director: Yasuyuki Honne (Chrono Cross/Trigger, Xenogears, Xenosaga); Hiroya Hatsushiba (Valkyrie profile, Star Ocean -serie-).

Una collaborazione fra Tri-Ace, Monolith Soft che sebbene sia targata Namco fa molto Square ed Enix, considerando i legami passati e presenti di questi nomi (strano che dopo la famosa fusione non ci sia nato mai un progetto assimilante le due scuole come lo è invece, paradossalmente, Baten Kaitos).

In definitiva: puoi evitare di scegliere e prenderli entrambi; Tales of Symphonia è già uscito (dal 19), per Baten Kaitos credo se ne parlerà fra un paio di mesi.
    Last edited by Norph; 25 November 2004, 14:34.

Comment

Sapevo mi avresti consigliato di prenderli entrambi
      Per ora non posso acquisire nessuno dei due; inoltre, c'è anche un certo Paper Mario... comunque sappi che, dei tre, quello che più mi "intriga" è appunto Baten Kaitos. Magari ci faccio un pensierino per il mese prossimo (chiaramente import).
      Comunque grazie per la risposta
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
      X