Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi Bioshock Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salvataggi Bioshock Infinite

Ho un problema in Bioshock Infinite per xbox 360. Il gioco salva in automatico, ma quando tolgo il dvd e poi rigioco il salvataggio non riparte da dove ero arrivato, ma molto prima, costringendomi a dover rifare intere sezioni di gioco.
    NerdMonday

Dovresti staccare non appena leggi "salvataggio automatico" (o una cosa simile) nella parte alta dello schermo. Comunque si, il sistema di salvataggio di Infinite fa piangere.

Comment

Sì sì, infatti quando sono stufo di giocare, stacco appena vedo un salvataggio automatico. Ma quando ricarico il capitolo, mi fa ricominciare dal capitolo precedente.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Dovresti staccare non appena leggi "salvataggio automatico" (o una cosa simile) nella parte alta dello schermo. Comunque si, il sistema di salvataggio di Infinite fa piangere.
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Sì sì, infatti quando sono stufo di giocare, stacco appena vedo un salvataggio automatico. Ma quando ricarico il capitolo, mi fa ricominciare dal capitolo precedente.
        A me onestamente con la versione ps3 non è mai capitato di dover rifare intere sezioni di gioco...magari è un problema presente solo nella versione 360?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Ah, allora questo è strano, a me non l'ha mai fatto.
          Non saprei dirti, potrebbe essere un bug :/

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ah, allora questo è strano, a me non l'ha mai fatto.
            Non saprei dirti, potrebbe essere un bug :/
            Ho visto un walkthrough del gioco su versione 360, e in effetti ogni tanto mi pareva che l'autore si lamentasse di questo, ma dato che parlava in inglese e che a me non era mai capitato, non ero sicuro di aver capito bene.

Comunque la versione ps3 ti fa ripartire esattamente dal punto in cui effettua l'autosalvataggio, questo è certo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Ho cancellato i salvataggi e pulito la cache, adesso va bene.
              NerdMonday

Comment

Working...
              X