Ha avuto 9.5....lo compro a scappataa!! Ho visto immagini,video letto recensioni.....LO COMPROOO! E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uhh metroid....uuhh metroid!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da c17Ha avuto 9.5....lo compro a scappataa!! Ho visto immagini,video letto recensioni.....LO COMPROOO! E voi?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjNn capisco perkè trasformarmi un gioco già bellissimo in soggettiva...La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
e qual'è il tuo problema di avere un gioco in soggettiva? ammetto che quello in 2d è eccezionale e non so se il 3d sarà ugualmente divertente, però i 9,5 presi da tutte le parti parlano chiaro.."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjNo no ma io nn ho assolutamente detto ke è brutto ho solo detto ke nn capisco perkè trasformarmi un gioco cosi' all'improvviso visto ke lo potevano fare benissimo come quello vekkio dato ke è ugualmente belloLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:0697a7c3cd="Strife Gokusj"]No no ma io nn ho assolutamente detto ke è brutto ho solo detto ke nn capisco perkè trasformarmi un gioco cosi' all'improvviso visto ke lo potevano fare benissimo come quello vekkio dato ke è ugualmente bello
Ma anke in tre dimensioni mi andava bene tranne il "prima persona" ;_;
Comment
Comment