Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uhh metroid....uuhh metroid!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si che lo so, me l'avevi detto a più riprese

però pensavo che siccome lo stile è diverso da un fps, magari viene meglio per la tua mente bacata
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io avendo la mia mente bacata gioco a Devil May Cry, Onimusha, Metal Gear, Final Fantasy, Tekken, Virtua Fighter tu invece a ke gioki? Ad Halo e Max P.? Allora meglio la mia mente bacata ke la tua và
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
        Malek tu forse sei l'unico nel forum ke nn sà ke io aborro i gioki in soggettiva
        Xchè così nn puoi vedere le tette della croft??

Cmq anch'io comprerò quel gioco nn appena uscirà, dicono che sia davvero una fenomenata *_* Grafica fotografica (scusate il gioco di parole), gameplay perfetto, trama lunghissima e tutto inappuntabile... Sulla tua critica x il fatto di essere in 3d... oggi tutto è in 3d, anche la dama su Internet, nn potevano farlo in 2d... eppoi ora la giocabilità è enormemente + vasta, dai... comq Metroid c'è anche x GBA; se proprio nn vuoi giocarlo in 3d...
        SONO TORNATO!!!!

Comment

e infatti metroid per gba io ce l'ho ed è stramitico
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
            [quote:6edc29d802="Strife Gokusj"]Malek tu forse sei l'unico nel forum ke nn sà ke io aborro i gioki in soggettiva
            Xchè così nn puoi vedere le tette della croft??

Cmq anch'io comprerò quel gioco nn appena uscirà, dicono che sia davvero una fenomenata *_* Grafica fotografica (scusate il gioco di parole), gameplay perfetto, trama lunghissima e tutto inappuntabile... Sulla tua critica x il fatto di essere in 3d... oggi tutto è in 3d, anche la dama su Internet, nn potevano farlo in 2d... eppoi ora la giocabilità è enormemente + vasta, dai... comq Metroid c'è anche x GBA; se proprio nn vuoi giocarlo in 3d... [/quote:6edc29d802]

Forse nn mi sono spiegato... Metroid per GC è un DIO di gioco solo ke io nn lo prendo perkè essendo in soggettiva nn mi piace tutto quà.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
            X