Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su acquisto gioco ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli su acquisto gioco ps3

Salve, ho giocato i primi 2 capitoli della saga di Assassin's Creed, e mi sono piaciuti ma non mi hanno fatto impazzire in quanto, il gioco è carino la grafica strabiliante le meccaniche di movimento giuste, eppure mi hanno lasciato quel senso che si sarebbe potuto fare tanto di piu' e invece ci si è limitati di molto. Soprattutto per i combattimenti.

Similmente per Prince of Persia mi è piaciuto molto il primo per ps2 poi i 2 seguenti a scemare.. poi non ho piu' giocato ai seguiti...

Ora devo scegliere tra prendere Assassin's Creed Brotherhood o Prince of Persia le sabbie dimenticate. Cerco consigli, avrei voluto mettere un sondaggio ma non so come fare..

Premetto che dispongo di una connessione.

Attendo i vostri illuminanti consigli.

Le Sabbie dimenticate è un buon titolo, anche se piuttosto corto. Brotherhood, comunque, tieni conto che è molto più completo degli altri Assassin's Creed e, visto che accennavi ad una scarsità di contenuti sotto il tuo punto di vista, potresti rimanerne molto più soddisfatto dei predecessori.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

a me sono piaciuti entrambi, non saprei dire quale di piu' perchè sono completamente diversi AC 2 e brotherood sono molto simili quindi se non ti è piaciuto tantissimo AC 2 sarà lo stesso con brotherood, a sto punto io ti consiglierei POP
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Personalmente non vado pazzo per Prince of Persia. Brotherhood lo sto giocando in questo periodo ed è molto bello, aggiunge diverse cose al 2 che già di per sè mi è piaciuto, quindi ti consiglierei di prenderlo.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Rispetto ai predecessori, in brotherhood è stata introdotta la gestione di una vera e propria gilda di assassini, che potrai reclutare, addestrare e inviare in missione in Europa e in Medio oriente per ottenere denaro ed esperienza. Inoltre, ci sono molte più missioni secondarie...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X