Visto che onestamente le esclusive dell'una e dell'altra non sono molto nelle mie corde (io preferisco i gdr e se mantengono i ritmi di questa gen ne avrò a strafottere) e visto che giocherò solo con i multipiattaforma, per me un confronto tecnico è essenziale per decidere. Si sa qualcosa sulle specifiche? Sono quelle "rumoreggiate"? Qualcuna si mette in vantaggio anche solo di una spanna?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Performance tecnica xbox1 ps4
Collapse
X
-
PlayStation 4
Codice CUH-1000A series
Prezzo consigliato: $399/€ 399/£349
Processore:
- Processore custom a chip singolo
- CPU : x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
- GPU : 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon graphics engine
RAM: GDDR5 8GB
500GB Hard disk drive
Dimensioni: 275×53×305 mm
Massa: 2.8 kg
BD/ DVD drive: BD × 6 CAV, DVD × 8 CAV
Input/ Output:
- Super-Speed USBx (USB 3.0) port × 2
- AUX port × 1
Networking:
- Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) ×1
- IEEE 802.11 b/g/n
- Bluetooth® 2.1 (EDR)
AV output:
- HDMI out
- DIGITAL OUT (OPTICAL)
Inclusi nella confezione:
- PlayStation 4 system × 1
- Wireless Controller (DUALSHOCK 4) × 1
- Mono headset × 1
- AC cavo alimentazione × 1
- Cavo HDMI × 1
- Cavo USB × 1
Wireless Controller per PlayStation 4 (DUALSHOCK 4)
Codice prodotto CUH-ZCT1
Prezzo raccomandato $59/$59/€59/£54
Dimensioni: 162mm × 52mm × 98mm
Peso: 210g
Tasti:
- tasti PS, SHARE, OPTIONS
- Tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)
- Tasti frontali (Triangle, Circle, Cross, Square)
- Tasti R1/L1/R2/L2, Stick sinistro / tasto L3, Stick destro / tasto R3, tasto Pad
Touch pad: touch a 2 punti, meccanismo Click, tipologia Capacitiva
Motion sensor: Six-axis system (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)
Altre caratteristiche: Light Bar, Vibrazione, Mono Speaker interno
Porte: USB (Micro B), Extention Port, Stereo Headset Jack
Comunicazione wireless: Bluetooth Ver2.1+EDR
Batteria: batteria Lithium-ion ricaricabile
Voltaggio: DC3.7V (circa)
Capacità: 1000mAh (circa)
PlayStation Camera
Codice prodotto: CUH-ZEY1
Prezzo raccomandato: $59/€49/£44
Dimensioni: 186mm × 27mm × 27mm
Peso: 183g
Video pixel: (massimo) 1280 × 800 pixel × 2
Video frame rate: 1280×800 pixel @ 60fps
640×400 pixel @ 120fps
320×192 pixel @ 240fps
Formati video: RAW, YUV
Lenti: Doppie lenti, F value/F2.0 fuoco fisso
Capture range: 30cm~∞
Field-of-view: 85°
Microfono: 4 Channel Microphone Array
Connessione: connettore dedicato PS4 (AUX)
Cavo: circa 2m
Non sono sicuro che ci siano dati ufficiale post conferenza per xbox one, o almeno ricordo fossero tutti rumor.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
dovrebbe essere parecchio piu' potente ps4, visto che monta ram molto piu' veloci e una scheda video migliore , avevo letto un articolo a riguardo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSe ti interessa la più potente e giochi solo con i multipiattaforma comprati un pc
Comunque, tra le due, sembrerebbe essere più potente la ps4.... ma anche della ps3 dicevano la stessa cosa
Bisogna vedere come e quanto la si sfrutta.
Comment
-
http://www.ign.com/wikis/xbox-one/PS...mparison_Chart
Ps4 ha 8 gb di ram GDDR5 e xbox one GDDR3, non ho idea di cosa voglia dire ma mi sembra l'unica grossa differenza a livello di componentistica.
Chi mi spiega in parole povere la differenza?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
GDDR5 ha più memoria, questa è l'unica differenzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh vedrò io che comprare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenza
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioCi mancherebbe ^^
Comment
-
vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente
Comment
Comment