Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Performance tecnica xbox1 ps4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ho capito. Quelle schede tecniche che girano sono tutte false? Invece la ps4 è sicuro?
    Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
    http://it.playstation.com/ps4/
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
      http://it.playstation.com/ps4/
      Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?

Comment

Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?
        Beh di confronti hardware non sono un esperto, però prendendo in esame la ps3 che aveva 256 mb di ram (o giù di li) questa nuova ps4 ha ben 8GB di ram DDR5, insomma una marea in più, poi di potenza di schede video in TFLops non ne ho mai capito molto, però 1.84 TFlops non mi sembrano male...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente
          il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto
          comunque anche gli sviluppatori multipiatta hanno confermato che ps4 è un po' piu' potente , ram e scheda video

Comunque, tra le due, sembrerebbe essere più potente la ps4.... ma anche della ps3 dicevano la stessa cosa
          Bisogna vedere come e quanto la si sfrutta.
          la era diverso , le 2 console erano completamente diverse , qua sono quasi identiche , quindi lo sviluppo sarà uguale
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per me tutte 'ste specifiche tecniche sono arabo.

Comment

Di base PS4 è leggermente più potente di X1.

E' un po' la situazione della gen passata, PS3 potente ma architettura da incubo e Xbox 360 con scheda grafica più performante e un'architettura PowerPc conosciuta anche dal barbone sotto casa.

La differenza è che a questo giro tutte e due sono dei mini-pc, per cui le eventuali differenze si potranno notare solo nelle esclusive, visto che i multipiatta saranno omologati alla PC master race.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                E costa di meno ? Non credo sia parecchio piú potente
                Nei 500€ di One c'è anche il nuovo Kinect obbligatorio.
                last fm

Comment

Anch' io sono ignorantissimo in materia, ma la ram più potente dovrebbe tradursi in migliori prestazioni online, per esempio battlefield passerà da 24 giocatori a 64 nella stessa partita, e se non sbaglio anche negli openworld ci dovrebbe essere un notevole miglioramento dell' , appunto, mondo esplorabile.
                  Correggetemi se ho scritto fregnacce.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto
                    che ragionamento è?
                    se funzionasse così, allora perché sony ha annunciato molti giochi in esclusiva solo di numero senza dire il nome? perché sono giochi di merda, se fossero giochi belli li avrebbe nominati?

Probabilmente sarà inferiore, ma sinché non è annunciata uffucialmente, non è annunciata ufficialmente.
                    tutto qui.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

comunque anche gli sviluppatori multipiatta hanno confermato che ps4 è un po' piu' potente , ram e scheda video

la era diverso , le 2 console erano completamente diverse , qua sono quasi identiche , quindi lo sviluppo sarà uguale
                      Bentornato

Comment

COnfermo quanto dento da El Fundo ed aggiungo che chi ha provato a fare comparazioni ha sbarellato parecchio, partendo da presupposti tutti propri senza nemmeno conoscere il clock del processore.

Esempio pratico:
                        Qualcuno ha fatto un pippone di pagine e pagine sul fatto che la Microsoft usava un'architettura per la CPU a 40nm mentre PS4 a 28 salvo poi rimangiarsi tutto dopo che Microsoft aveva precisato che l'architettura di Xbox 1 era basata su un processo a 28nm...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che ragionamento è?
                          se funzionasse così, allora perché sony ha annunciato molti giochi in esclusiva solo di numero senza dire il nome? perché sono giochi di merda, se fossero giochi belli li avrebbe nominati?

Probabilmente sarà inferiore, ma sinché non è annunciata uffucialmente, non è annunciata ufficialmente.
                          tutto qui.
                          sui giochi è diverso perchè potrebbero essere molto indietro nello sviluppo e quindi non presentabili, come potrebbero essere giochi di merda

Ci sarà un motivo per cui una console ha dato tutti i dati dei suoi componenti e l'altra solo in parte , è normale che MS cerchi di nascondere un punto debole rispetto alla concorrenza, son sicuro che se XBOX1 fosse superiore sarebbe successo il contrario poi uno la vede come la vuole , per me è cosi'.

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Bentornato
                          Non me ne sono mai andato (anche se ho capito cosa intendi, ma non mi importa, oramai ignoro che risparmio tempo )
                          mastro_lindo

Comment

sui giochi è diverso perchè potrebbero essere molto indietro nello sviluppo e quindi non presentabili, come potrebbero essere giochi di merda
                            coi se e coi ma...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

X1 non li ha resi pubblici perché all'ultimo momento monterà 16 giga di ram e un processore 16 core 5ghz con doppia scheda grafica in crossfire .... Probabilmente sarà così
                              MangiaStrada

Comment

coi se e coi ma...
                                sei tu che hai tirato fuori i giochi , è normale che ora come ora sui giochi non si puo' sapere nulla, anche perchè ci sono ancora 2 conferenze nei prossimi mesi , pero' si sa già della potenza delle 2 console visto che le hanno in mano gli sviluppatori e loro non hanno ne se e ne ma
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X