Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Performance tecnica xbox1 ps4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    X1 non li ha resi pubblici perché all'ultimo momento monterà 16 giga di ram e un processore 16 core 5ghz con doppia scheda grafica in crossfire .... Probabilmente sarà così
    e probabilmente raddoppierà pure le dimensioni
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      X1 non li ha resi pubblici perché all'ultimo momento monterà 16 giga di ram e un processore 16 core 5ghz con doppia scheda grafica in crossfire .... Probabilmente sarà così

Beh anche io la vedo così. Nel senso che non l'ha tirata fuori perché si stanno attuando rimedi dell'ultimo minuto... Oppure perché inferiori. Vedremo... Magari per giustificare i 100 in più ci aggiungeranno un mbyte di ram rispetto alla ps4 per i fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Beh anche io la vedo così. Nel senso che non l'ha tirata fuori perché si stanno attuando rimedi dell'ultimo minuto... Oppure perché inferiori. Vedremo... Magari per giustificare i 100 in più ci aggiungeranno un mbyte di ram rispetto alla ps4 per i fanboy.
        Guarda che un Mb in più significa 25 textures in più eh! Non fare lo snob!

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Figa! Allora mi prendo l' xboxone!
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Figa! Allora mi prendo l' xboxone!
            Oppure metteranno un hardware improgrammabile, ma sostenendo che sia più potente

Comment

Comunque secondo me la grandezza della macchina microsoft è indice di essere stati presi in contro piede, insomma mi sarei aspettato che le due console fossero di egual dimensione... secondo me hanno avuto poco tempo per ottimizzare gli spazi... oppure tutto quello spazio è occubato da un hardisk da mille tera...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Comunque secondo me la grandezza della macchina microsoft è indice di essere stati presi in contro piede, insomma mi sarei aspettato che le due console fossero di egual dimensione... secondo me hanno avuto poco tempo per ottimizzare gli spazi... oppure tutto quello spazio è occubato da un hardisk da mille tera...
                Come sarebbe? quell'incredibile design non può che essere frutto di un lunghissimo lavoro di cesello. Cosa ti fa pensare a un'improvvisata?

Comment

E la gente per anni continuerà a credere alla sua super potenza , ogni anno la scusa dell'improgammabilità si presenterà per chiarificare la situazione e alla fine di questa super potenza rimarrà solo una leggenda , impressa nelle pagine della storia .
                  MangiaStrada

Comment

Una sola parola. SPETTACOLARE.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      sei tu che hai tirato fuori i giochi , è normale che ora come ora sui giochi non si puo' sapere nulla, anche perchè ci sono ancora 2 conferenze nei prossimi mesi , pero' si sa già della potenza delle 2 console visto che le hanno in mano gli sviluppatori e loro non hanno ne se e ne ma

io non è che ho tirato fuori i giochi. io ti ho solo fatto un esempio per farti capire quanto sia inutile ragionare su concetti inesistenti.
                      bene, gli sviluppatori sanno. tu sai? hai dati certi? hai conferme ufficiali' se le hai mostracele, perché interessano a tutti.
                      se non le hai, ma vuoi ragionare come se le avessi, non pretendere che ti si prenda sul serio.

verrai semplicemente preso per una persona che per qualche motivo vuole paragonare due prodotti quando di uno non ne conosce tutte le specifiche.
                      Last edited by El Fundo; 14 June 2013, 13:55.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la cosa che più mi incuriosice di questa ps4 è la ram.. 8 giga gddr5 dove la g dovrebbe stare per graphic e quindi mi fa pensare che ci sia una sorta di condivisione con la ram e la memoria della scheda video. Mentre per il boxone ci sono 8 giga ddr3 che è l ultima generazione di ram attualmente sul mercato... o per lo meno l ultima generazione che si vende nei negozi specializzati. Anche se non leggo a che frequenza viaggiano queste ram (cosa molto importante) visto che vanno da 1066mhz a più di 2100mhz

Comment

ah ma quindi la ddr3 è più recente.

Comment

vedendo i listini di alcuni negozi online,e anche dall ultimo upgrade che ho fatto per il pc, la ddr3 è l ultima generazione di ram attuale! io ad esempio ho preso due banchi da 4 giga l uno a 1066mhz (le più economiche) ddr3. Ecco perchè ho sempre detto che trovavo strano leggere la ram della ps4 che era Gddr5, dato che in genere è una terminologia usata per indicare quanta memoria possiede una scheda grafica che è tutt altra cosa rispetto alla ram montata sulla scheda madre! ad esempio tutti nei nostri pc abbiamo la ram a banchi a singolo canale, doppio canale, triplo fino al quarto! poi abbiamo le vga o gpu o schede video e anche quelle hanno una memoria (o ram) propria. Quindi ecco perchè io non capisco se la ps4 ha una scheda grafica da 8 giga di ram (che sarebbe PAZZESCO nonchè impossibile, credo) oppure una ram di 8 giga.. e se ha una ram da 8 giga o ce l ha condivisa con con la scheda grafica oppure non si spiega il perchè sia etichettata con GDDR5
                            Last edited by cartman; 14 June 2013, 18:53.

Comment

la ps4 è più potente

Comment

ancora co ste sparate da io ce l ho più grosso del tuo ahahahah
                                anche la xbox era più potente di ps2 cosi come il dreamcast
                                ancora a vedere la potenza.. a sto punto il pc se magna e ricaga tutte le generazioni a venire e bella li...

Comment

Working...
                                X