Ragazzi, vorrei farvi una domanda: sto giocando in questo periodo Brotherhood, perderei molto in termini di trama se non giocassi Revelations e passassi subito ad AC3? Ho paura di ritrovarmi tra le mani un gioco uguale a Brotherhood e quindi di stancarmi subito, voi cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Brotherhood ad AC3
Collapse
X
-
Come consiglio sempre a tutti: guarda gli ultimi 15 minuti di Revelations sul tubo e passa al 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioRagazzi, vorrei farvi una domanda: sto giocando in questo periodo Brotherhood, perderei molto in termini di trama se non giocassi Revelations e passassi subito ad AC3? Ho paura di ritrovarmi tra le mani un gioco uguale a Brotherhood e quindi di stancarmi subito, voi cosa mi consigliate?
Comment
-
No eh AC3 è meglio di Revelations. Il problema di AC3 è buona parte delle sue potenzialità non sono state sviluppate e man mano che si va avanti questo appare sempre più evidente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo eh AC3 è meglio di Revelations. Il problema di AC3 è buona parte delle sue potenzialità non sono state sviluppate e man mano che si va avanti questo appare sempre più evidente.
Comment
-
Che gioco hai giocato? AC3 è superiore a Revelations sotto ogni aspetto, dalla resa agli effetti passando per la massa poligonale, linea dell'orizzonte ed estensione della mappa. I bug poi sono sempre più rari.
"Sembra"? Cioè non l'hai giocato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome consiglio sempre a tutti: guarda gli ultimi 15 minuti di Revelations sul tubo e passa al 3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe gioco hai giocato? AC3 è superiore a Revelations sotto ogni aspetto, dalla resa agli effetti passando per la massa poligonale, linea dell'orizzonte ed estensione della mappa. I bug poi sono sempre più rari.
"Sembra"? Cioè non l'hai giocato?Spoiler:in cui il protagonista è Haytam,Spoiler:come quella del pugilatoLast edited by Drebin; 11 June 2013, 17:29.
Comment
-
AC3 ha alcuni aspetti da Next-Gen: sicuramente il livello dei dettagli e la ricostruzione (sotto ogni punto di vista), per non parlare delle animazioni, specialmente di Connor. Sicuramente rendono molto meno vistoso il passaggio alla next gen, ed infatti non sono rimasto per niente sconvolto dal gameplay di Black Flag.
Comment
-
Vabbè abbandonare la saga no
come gioco mi è sempre piaciuto ma ormai sta iniziando a stancarmi perchè dal due fino a revelations sono tutti uguali. Dopo aver finito Brotherhood non ho proprio la voglia di iniziare un gioco uguale al predecessore"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment