Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta per 3DS, tutti ottimi giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerta per 3DS, tutti ottimi giochi?

Ciao a tutti,
    spero sia la sezione giusta altrimenti scusate in anticipo per l'errore.

Allora, per tutto questo mese c'è una bella offerta (anche se un po' costosa) in una famosa catena commerciale che vende anche videogiochi. In sostanza, partendo da un piccolo elenco di 8 titoli, è possibile comprarne 3 e averne un quarto, sempre tra gli 8, gratis.
    Quello che volevo chiedere al forum, dato che ho da pochissimo il 3ds e non ho mai seguito molto bene i suoi titoli (purn avendo letto le recensioni), è un consiglio su quali siano i titoli buoni e convenienti e quali invece no.

I titoli sono:
    Monster Hunter 3 ultimate 3DS
    Luigi's mansion 3ds
    Fire Emblem 3ds
    Donkey Kong Country Returns 3d
    Animal crossing 3ds (LOL meno male ho editato subito avevo scritto an*l crossing)
    Castlevania 3ds
    Lego City undercover 3ds
    Pokemon Mistery Dungeon 3ds

Esperienze personali e pareri sono graditissimi !
    Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere!

Io tra questi giochi devo essere sincero sono sicuro solo su Fire Emblem.
    Last edited by Voradhor; 15 June 2013, 00:23.

Sicuramente con fire emblem vai sul sicuro

Comment

Luigi's Mansion, Fire Emblem e Donkey Kong sono tutti e tre da avere.
      Come quarto boh, io sceglierei Castlevania.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

L'offerta è di nintendo, avevo visto il banner in questo forum, quei tre che compri li devi registrare nel tuo club nintendo e poi di mandano il codice via mail. Io ne avevo già tre e come regalo mi sono fatto pokemon mistery dungeons

Comment

Io andrei di Fire Emblem, Monster Hunter, Donkey Kong e Castelvania.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a naso farei come suggerisce dragon e mi farei regalare monster hunter

sigpic

Comment

monster hunter però è senza on-line (o meglio ti serve il wii-u per poter giocare ma per farlo devil fare una trafila che ti fa spendere più soldi che comprarlo direttamente per wii-u)

Comment

Luigi's Mansion, Fire Emblem e Donkey Kong Country sono obbligatori. Poi non so voi, ma per quanto riguarda Monster Hunter aspetterei l'uscita del quarto capitolo, anche solo per l'online indipendente dalla console casalinga, promozione o no.
                E perchè nessuno mi considera Animal Crossing? D:
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Non ho scelto quello solo perchè non so cosa aspettarmi e non volevo buttare via un gioco gratis per qualcosa che magari manco mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Non ho scelto quello solo perchè non so cosa aspettarmi e non volevo buttare via un gioco gratis per qualcosa che magari manco mi piace
                    E hai tutto il diritto di farlo
                    Mi sembra solo strano che uno dei franchise più importanti di Nintendo sia abbastanza sottovalutato, tutto qui.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

mmm... grazie a tutti per i consigli.
                      penso che fire emblem e donkey kong siano sicuri a questo punto, rimango indeciso tra animal crossing, luigi mansion e monster hunter. Castlevania ho visto un po' di gameplay non mi ispira troppo.

Monster hunter è molto bello ma non avendo una Wii U senza l'online non lo giocherei mai.
                      Mah alla fine saranno luigi e animal mi sa.

Comment

Luigi forse riesci a trovarlo a un prezzo non da day one visto che è uscito il mese scorso (se non ricordo male) e poi ti regali new leaf

Comment

Tutti ottimi giochi direi proprio di no, Pokemon e Lego City Undercover sono solo mediocri.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X