Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta altrimenti scusate in anticipo per l'errore.
Allora, per tutto questo mese c'è una bella offerta (anche se un po' costosa) in una famosa catena commerciale che vende anche videogiochi. In sostanza, partendo da un piccolo elenco di 8 titoli, è possibile comprarne 3 e averne un quarto, sempre tra gli 8, gratis.
Quello che volevo chiedere al forum, dato che ho da pochissimo il 3ds e non ho mai seguito molto bene i suoi titoli (purn avendo letto le recensioni), è un consiglio su quali siano i titoli buoni e convenienti e quali invece no.
I titoli sono:
Monster Hunter 3 ultimate 3DS
Luigi's mansion 3ds
Fire Emblem 3ds
Donkey Kong Country Returns 3d
Animal crossing 3ds (LOL meno male ho editato subito avevo scritto an*l crossing)
Castlevania 3ds
Lego City undercover 3ds
Pokemon Mistery Dungeon 3ds
Esperienze personali e pareri sono graditissimi !
Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere!
Io tra questi giochi devo essere sincero sono sicuro solo su Fire Emblem.
spero sia la sezione giusta altrimenti scusate in anticipo per l'errore.
Allora, per tutto questo mese c'è una bella offerta (anche se un po' costosa) in una famosa catena commerciale che vende anche videogiochi. In sostanza, partendo da un piccolo elenco di 8 titoli, è possibile comprarne 3 e averne un quarto, sempre tra gli 8, gratis.
Quello che volevo chiedere al forum, dato che ho da pochissimo il 3ds e non ho mai seguito molto bene i suoi titoli (purn avendo letto le recensioni), è un consiglio su quali siano i titoli buoni e convenienti e quali invece no.
I titoli sono:
Monster Hunter 3 ultimate 3DS
Luigi's mansion 3ds
Fire Emblem 3ds
Donkey Kong Country Returns 3d
Animal crossing 3ds (LOL meno male ho editato subito avevo scritto an*l crossing)
Castlevania 3ds
Lego City undercover 3ds
Pokemon Mistery Dungeon 3ds
Esperienze personali e pareri sono graditissimi !
Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere!
Io tra questi giochi devo essere sincero sono sicuro solo su Fire Emblem.
Comment