Secondo voi quali delle 2 console sara' migliore???E quali saranno i punti di forza di una o dell'altra???Io quasi sicuramente prendero' la ps4 nn solo perche' costera' 100 euro in meno ma sopratutto perche' nn ci sara' nessun blocco x i giochi usati...come in parte ci sara' per la nuova xbox!!!Poi come potenza credo che entrambe si equivalgano...mi dispiace solo che sulla ps4 nn si potra' + giocare gratuitamente online...meno male che io online gioco poco se nn solo a Fifa...e poi quali delle 2 avra' le esclusive migliori secondo voi??Sulla 3 le migliori sono sempre state della Ps vedremo sulla 4 adesso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps4 o Xbox one???
Collapse
X
-
vedo in ps4 la console che ho sempre sognato. ho sempre comprato tutte le console perchè c'e sempre qualche gioco figo da comprare su un altra console, sempre.
ma una console, che è un pc, ma rimane abbastanza "classica" nonostante l'andazzo generale... figo . poi psvita e ps3 mi hanno fatto innamorare del plus, quando è uscita la notizia del plus obbligatorio la cosa non mi ha sfiorato di striscio XD.
X-One invece mi sa proprio che la lascio sullo scaffale in via definitiva... è vero che ha dei titoli interessanti ma... la console non fa proprio per me, troppi "contro".
spero negli sconti di natale, sono più pezzente di Tonyo XDNato per Videogiocare! :)
Comment
-
Io la prendero' sia perche' oramai mi sono affezionato a questa console avendo avuto nel corso degli anni tutte e 3 ma sopratutto per i giochi usati...visto che io solitamente tranne rare occasioni li compro sempre su ebay a un prezzo vantaggioso...per poi rivenderli una volta finiti...una cosa che sulla xbox one nn si potra' fare...mi auguro solo che il costo dei giochi nn aumenti anche se su questo sono molto dubbioso!!!
Comment
-
La PS4 sembra la migliore console, senza dubbio. Io non la prenderò, dovrà passare un bel pò di tempo, ma una cosa che mi fa incazzare è l'online a pagamento. Sarà anche poco ma l'online gratuito è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a comprare PS3, perchè ora sulla 4 devono cambiare tutto?"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioLa PS4 sembra la migliore console, senza dubbio. Io non la prenderò, dovrà passare un bel pò di tempo, ma una cosa che mi fa incazzare è l'online a pagamento. Sarà anche poco ma l'online gratuito è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a comprare PS3, perchè ora sulla 4 devono cambiare tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè queste nuove console saranno più social, con la possibilità di condividere video immagini e molto altro, tutto ciò ovviamente si ripercuote sui server della Sony e della Microsoft (migliaia di dati che viaggiano da un utente all' altro)"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioEh ma alla fine se voglio condividere foto o altro ci sono i social network, le console sono fatte per giocare
Poi, parlo per PS4, pagare il plus non significa pagare la connessione, ma pagare una serie di servizi (vedi salvataggi online ecc..) inoltre ti permette di giocare a titoli gratuitamente....
Preferirei anche io avere l' online gratis, ma se questo significasse avere la semplice connessione per giocare online, alla fine mi sentirei come un utente di serie b non potendo usufruire degli altri servizi...
Spero solo di ammortizzare il costo dell' online con i giochi che il plus offrirà gratuitamente, magari poi alla fine qualcosa ci risparmio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero solo di ammortizzare il costo dell' online con i giochi che il plus offrirà gratuitamente, magari poi alla fine qualcosa ci risparmio
Comment
Comment