Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps4 o Xbox one???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè ci sono i microsoft point, ma nella prossmia gen con valuta reale dubito sia possibile trovare abbonamenti a meno...
Ma gli abbonamente sono sempre stati pagati e vaultati con la valuta reale.
Eppure sui trovano al 50% tranquillamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBeh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account. Non so bene per il PSN ma mi sembra che anche in quel caso sia legato ad un solo account e non alla consolle ma non ne sn sicuro.
Cmq li trovi su ebay, o su altri siti appositi, non dico il sito perchè non so se posso pubblicarlo ma se cerchi le parole chiave Xbox360 live cheap su google lo trovi sicuro.
Ci tengo a precisare che è tutto legale!
PS: il sito segue abbastanza le quotazioni del mercato quindi i prezzi variano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBeh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account.
Per questo mi piacerebbe poter pagare una sola volta, dopotutto sono sempre io che gioco.
Comunque pazienza, dovrò sceglierne uno dei 2.
Leave a comment:
-
Io prendero' la Ps perche' sono affezionato al marchio Sony avendo avuto in precedenza anche le altre 2 ps...poi essendomi piaciute molto esclusive come Uncharted God of war e Resistance...nn avrebbe molto senso prendere l'Xbox!ovviamente sperando sempre che facciano altri capitoli di questi giochi!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioT_T bello schifo.
Con "su internet" cosa intendi? Negozi online tipo Zavvi o simili?
Cmq li trovi su ebay, o su altri siti appositi, non dico il sito perchè non so se posso pubblicarlo ma se cerchi le parole chiave Xbox360 live cheap su google lo trovi sicuro.
Ci tengo a precisare che è tutto legale!
PS: il sito segue abbastanza le quotazioni del mercato quindi i prezzi variano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioUn Live GOLD vale per un solo account.
Anche dalla stessa macchina se vuoi due account con il Gold allora devi pagare due volte.
Il lato positivo è che su internet si trovano gli abbonamenti annuali alla metà del loro costo da negozio (tra i 28 ed i 35 euro).
Con "su internet" cosa intendi? Negozi online tipo Zavvi o simili?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioOddio, mi è venuto un dubbio esistenziale.
Ma se io uso 2 account, dove lo attivo il Plus? Se lo attivo su uno dei 2 posso giocare online anche con l'altro?
Boxari, da voi come funziona il live?
Anche dalla stessa macchina se vuoi due account con il Gold allora devi pagare due volte.
Il lato positivo è che su internet si trovano gli abbonamenti annuali alla metà del loro costo da negozio (tra i 28 ed i 35 euro).
Leave a comment:
-
sono molto attirato da Knack, c'è chi addirittura lo paragona a Crash Bandicoot (in effetti ci assomiglia pure). Prenderò sicuramente PS4 con questo e FFXV
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon saprei, magari metteranno un' opzione in cui e possibile associare uno p più account ad un ps plus... Bel dubbio...
Dovrebbe esserci un compromesso, anche perchè come farebbero due fratelli o padre e figlio?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioOddio, mi è venuto un dubbio esistenziale.
Ma se io uso 2 account, dove lo attivo il Plus? Se lo attivo su uno dei 2 posso giocare online anche con l'altro?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVisto che nella nuova ps4 saranno trasferiti i trofei che abbiamo fatto su ps3, penso che pure l' account si trasferisca, sarebbe la cosa più saggia da fare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioDomanda: gli account PSN si sposteranno automaticamente da PS3 a PS4 giusto?
Domanda scontata che però ha creato qualche paura di vedersi ritrovato il proprio account fottuto, nel senso di già occupato da un'altro (nel caso improbabile che dovessimo rifare gli account su PS4).
Ma visto che il Plus slitterà automaticamente, lo stesso deve essere per i PSN id.
XD Mi sono risposto da solo. Se sapete di più parlate!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSe sono uguali uguali per me non conta essere "affezionato" al sistema della precedente generazione. Valuterò quelli nuovi quando saranno in piedi, e poi deciderò.
A parità identica, 100 eur sulla console pesano mica da ridere, con poi l'incognita esclusive.
Poi non voglio pretendere che il mio modo di pensare sia quello giusto, ognuno da peso alle cose che ritiene importanti. Personalmente se mi piace molto un marchio e mi ci sono trovato molto bene, in una situazione di parità, sono anche disposto a spendere di più per rimanere su qul marchio.
E'chiaro che se la situazione non è più paritaria allora uno riflette e vede se vale ancora la pena rimanere su MS o cambiare. In questa gen, anche nella situazione pre-ribaltone MS, sarei rimasto su XBOX soprattutto perchè tutti i miei amici avrebbero preso quella, ma se fossi stato da solo dico la verità, probabilmente avrei avuto molti dubbi e l'idea di prendere PS4 sarebbe stata molto molto concreta!Last edited by Voradhor; 21 giugno 2013, 18:51.
Leave a comment:
-
Domanda: gli account PSN si sposteranno automaticamente da PS3 a PS4 giusto?
Domanda scontata che però ha creato qualche paura di vedersi ritrovato il proprio account fottuto, nel senso di già occupato da un'altro (nel caso improbabile che dovessimo rifare gli account su PS4).
Ma visto che il Plus slitterà automaticamente, lo stesso deve essere per i PSN id.
XD Mi sono risposto da solo. Se sapete di più parlate!
Leave a comment:
Leave a comment: