Da una recensione di un sito italiano di videogiochi è venuto fuori che a parte il sistema delle telecamere, MGS3 è un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Dato che tempo fa avevo letto a proposito di questo gioco impressioni poco positive nel forum, vorrei sapere se hanno esagerato o avete cambiato idea voi della redazione (spero quest'ultima )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho letto una recensione di MGS3 e...
Collapse
X
-
Boh guarda. Sto giocando pure io con la versione americana e sinceramente ribadisco quanto detto tempo fa. Il gioco non mi sembra molto dissimile da substance, in più le novità lo hanno imbruttito. Il sistema di telecamere utilizzato poteva andar bene in spazio angusti, non di certo in una foresta !!!!
Per quanto riguarda il gameplay poi sinceramente non grido al miracolo. Mi sono letto sia qualche recensione in italiano che in inglese ( gamespot ed IGN su tutti) e tutti dicono che sia un capolavoro. Boh, che dire ???
-
-
Originariamente Scritto da H SakuragiE intanto ho letto che MGS4, oltre a non aver a che fare con Kojima sarà un'esclusiva Game Cube.
Comment
-
Era una notizia apparsa su qualche testata , ma non è stata confermata da nessuno.- L'unica cosa quasi certa è che Kojima non si occuperà dello sviluppo di MGS4. La cosa mi fa comunque un po' sorridere, visto che si diceva la stessa cosa per SNake Eater
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiE intanto ho letto che MGS4, oltre a non aver a che fare con Kojima sarà un'esclusiva Game Cube.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Forse hai confuso con RE 4 (quella sì che è un'esclusiva )
Basti guardare un dato: su Cubo fanno il remake dell'uno, mentre su Play2 esce il tre... un trattamento non proprio paritario (diciamo pure una presa per i fondelli)Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuForse hai confuso con RE 4 (quella sì che è un'esclusiva )
Basti guardare un dato: su Cubo fanno il remake dell'uno, mentre su Play2 esce il tre... un trattamento non proprio paritario (diciamo pure una presa per i fondelli)
mi sa che stanno prendendo tutti per i fondelli..i boss si mettono d'accordo, si distribuiscono le esclusive così noi compriamo tutte le console e noi, per tutta risposta, compriamo tutte e tre le console, e non compriamo i giochi...ho meglio ce li procuriamo per vie "traverse"..non dico bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixBoh guarda. Sto giocando pure io con la versione americana e sinceramente ribadisco quanto detto tempo fa. Il gioco non mi sembra molto dissimile da substance, in più le novità lo hanno imbruttito. Il sistema di telecamere utilizzato poteva andar bene in spazio angusti, non di certo in una foresta !!!!
Per quanto riguarda il gameplay poi sinceramente non grido al miracolo. Mi sono letto sia qualche recensione in italiano che in inglese ( gamespot ed IGN su tutti) e tutti dicono che sia un capolavoro. Boh, che dire ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixEra una notizia apparsa su qualche testata , ma non è stata confermata da nessuno.- L'unica cosa quasi certa è che Kojima non si occuperà dello sviluppo di MGS4. La cosa mi fa comunque un po' sorridere, visto che si diceva la stessa cosa per SNake Eater
Comment
Comment