Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oddworld stranger's wrath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oddworld stranger's wrath

ragazzi..mi sa che passo a xbox :-( cazzo, stanno convertendo tutto per xbox, che ha anche molte belle esclusive! tipo stranger..ma porca..! dite che uscirà mai per ps2? mi sa che l'ultima speranza rimana wanda and the colossus..quello di sicuro non lo convertono per quella X di merda!no come certi giochi tipo mgs3..che dicono sia una esclusiva, e fra due mesi..e forse anche tekken!
    certo che le software house sono veramente ingrate! bastardi!

Ma chi ti ha detto che MGS3 sarà anche su X-Box?!O_oTekken invece sarà su TUTTE le console.E' solo la Oddworld che si vende alla Microzozz,quei maledetti venduti!

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
      Ma chi ti ha detto che MGS3 sarà anche su X-Box?!O_oTekken invece sarà su TUTTE le console.E' solo la Oddworld che si vende alla Microzozz,quei maledetti venduti!

nessuno mi ha detto che mgs3 sarà anche per xbox..così come nessuno mi aveva detto che mgs2 sarebbe uscito sia per xbox che per gc...così come mikami diceva che RE non sarebbe mai uscito per ps2...non contano le parole, ma i fatti. staremo a vedere..perchè mi sa che la sony sta allentando un pò la presa..ed io ho solo la play2

Comment

Vabbeh,era inteso "dove lo hai letto?"^^'E,la domanda adesso è rivolta anche a MGS2...dove hai visto che sarebbe uscito per GC e X-box?

Comment

Vabbeh,era inteso "dove lo hai letto?"^^'E,la domanda adesso è rivolta anche a MGS2...dove hai visto che sarebbe uscito per GC e X-box?

non ho letto niente..era solo una considerazione mia. non so se ti ricordi che mgs2 doveva essere un'esclusuva ps2 (non so dove l'ho letto)..ed ora è uscito il subsatnce su tutte le console..e noi con la ps2 ci siamo rimasti fottuti..sono sicuro che lo stesso accadra per mgs3..e spero che anche stranger diventi un giorno anche per ps2..

Comment

Ah,ecco.Beh,scusa,che significa "noi della ps2 ci siamo rimasti fottuti"?Meglio se esce su tutte le console no?Oddworld credo che rimarrà su X-box per adesso,altrimenti avrebbero messo anche Munch su ps2(però l'hanno messo su GBA).

Comment

Ah,ecco.Beh,scusa,che significa "noi della ps2 ci siamo rimasti fottuti"?Meglio se esce su tutte le console no?Oddworld credo che rimarrà su X-box per adesso,altrimenti avrebbero messo anche Munch su ps2(però l'hanno messo su GBA).
              certamente è stato un bene per tutti gli utenti che mgs2 sia uscito per tutte le console..ma io non avrei comprato sons of liberty, se avessi saputo che a breve sarebbe uscito il substance!!! ecco perchè "fottuti"..l'ho comprato a 68 euro..e non me ne pento..però mi rode un pò. e comunque munch's era dichiaratamente una esclusiva xbox..stranger invece no..quindi, se mai, penso che su ps2 potrebbe essere convertito solo stranger..che poi munch's sia uscito anche per gba, questo non fa testo, dato che gba non fa concorrenze diretta a xbox..speriamo bene

Comment

certamente è stato un bene per tutti gli utenti che mgs2 sia uscito per tutte le console..ma io non avrei comprato sons of liberty, se avessi saputo che a breve sarebbe uscito il substance!!! ecco perchè "fottuti"..l'ho comprato a 68 euro..e non me ne pento..però mi rode un pò.
                Ora ho capito e...beh,Quoto,quoto e riquoto.La stessa identica cosa è successa a me.Ma ancora di più mi ha fatto rodere il fatto che non si potessero caricare i salvataggi di MGS2 originale e che l'unica cosa buona di substance oltre al MGS2 originale erano lo skate e le snake tale,tutto il resto era di una monotonia mortale.

che poi munch's sia uscito anche per gba, questo non fa testo, dato che gba non fa concorrenze diretta a xbox..speriamo bene
                Era pe far notare che la Microzozz è molto contraria a condividere i diritti con la sua più acerrima nemica.

Comment

Ora ho capito e...beh,Quoto,quoto e riquoto.La stessa identica cosa è successa a me.Ma ancora di più mi ha fatto rodere il fatto che non si potessero caricare i salvataggi di MGS2 originale e che l'unica cosa buona di substance oltre al MGS2 originale erano lo skate e le snake tale,tutto il resto era di una monotonia mortale.

io il substance, per ripicca,l'ho preso mast..tieh!alla sony!

Era pe far notare che la Microzozz è molto contraria a condividere i diritti con la sua più acerrima nemica.
                  a me farebbe piacere che le due compagnie si venissero in contro a vicenda, senza fare esclusive del cavolo (escludendo quelle relative alle software house interne)..tipo ico o wanda and the colossus..poi se la vedono loro

Comment

Piacerebbe a tutti credo,ma non credo che lo zio Bill rinuncerebbe a una fonte di soldi come le esclusive su console...

Comment

Piacerebbe a tutti credo,ma non credo che lo zio Bill rinuncerebbe a una fonte di soldi come le esclusive su console...

mi sa che l'ultima speranza siamo noi utenti..siamo noi che a sgamo dobbiamo codificare tutte le esclusive per tutte le piattaforme...tanto probabilmente le nuove console, con la concorrenza che si è creata nel campo, avranno prestazioni simili..chissà..forse sogno ad occhi aperti vero?ma porca puttana, voglio stranger!!!!!!!

Comment

Chi lo sa,dopotutto l'unica cosa certa del futuro è che è incerto.Ma non credo sia un problema di prestazioni,ma di marketing...io vorrei anche munch,oltre stranger!^^'

Comment

Working...
                        X