Volevo sapere se per la ps3 esiste un gioco simile a Shadow of Rome che ci giocai anni fa' alla ps2 e mi piacque parecchio....allora esiste o no un bel gioco ambientato all'antica Roma come appunto Shadow of Rome???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi simili per ps3 come shadow of rome...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioVolevo sapere se per la ps3 esiste un gioco simile a Shadow of Rome che ci giocai anni fa' alla ps2 e mi piacque parecchio....allora esiste o no un bel gioco ambientato all'antica Roma come appunto Shadow of Rome???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioPeccato che nn abbiano realizzato un sequel di Shadow of rome era davvero un capolavoro quel gioco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo stavano realizzando, ma a metà sviluppo hanno cambiato ambientazione ed è diventato Dead RisingFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo stavano realizzando, ma a metà sviluppo hanno cambiato ambientazione ed è diventato Dead RisingOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioserissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment