Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio

ciao a tutti sono la regina nefertiti e mi piace giocarre con la ps2 mi dareste

un consiglio ? mi piaciono i giochi di paura di ruolo oppure tipo jak ,
    quale devo prendere ? cosa c'é in giro? ciao da nefertiti

Quali survival horror possiedi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ghosthunter,resident evil-code veronica x, forbidden siren(non ho ancora giocato),silent hill3, la cosa. poi altri generi sono:kingdom hearts, primal, blood omen2,jak and daxter ,jak2 renegade, la mummia il ritorno,dark chronicle,prince of persia le sabbie del tempo, tomb raider the angel of darkness,final fantasy x maximo, il signore degli anelli le due torri. sono tutti
      finiti tranne uno,vorrei un consiglio su qualche gioco .
      un grosso ciao da nefertiti

Comment

Come horror mi butterei sul bellissimo project zero che però ti avverto in anticipo nn ha nessun arma da fuoco.
        Il gioco si svolge nei giorni nostri ma in vecchio villaggio giapponese dimenticato da tutti in cui si consumavano agli idoli dei sacrifici umani.Possiedi solo di una camera oscura con cui puoi esorcizzare i vari spiriti.Però se ti interessa ti consiglio di prendere prima il primo e poi il secondo,anke se nn sono collegati tra loro.

Comment

project Zero 2 e gioca con Forbidden Siren.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Project Zero II e Silent Hill 4. Se ti è piaciuto Prince of Persia è appena uscito il secondo episodio .

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ecco,. dimenticavo. Stai alla larga da Silent Hill 4 , se ci riesci procurati il 2, che dovresti trovare in versione economica.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Project Zero II e Silent Hill 4. Se ti è piaciuto Prince of Persia è appena uscito il secondo episodio .

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                Bix come sei caro a consigliare Silent Hill 4 Io pensavo di consigliarlo al mio peggior nemico
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Su sh4 ci sno pareri discordanti... io non l'ho visto poi così brutto, però è anche vero che non ho visto gli altri 3.

Comment

grazie prendo nota per quanto riguarda forbidden siren proverò a giocare
                    alla prossima ciao da nefertiti

Comment

ciao ,sono sirsik ;i giochi che ti posso consigliare sono ghosthunter,forbidenn siren .Il primo è molto bello il secondo un pò angoscioso .ciao e buon divertimento. un saluto a tutta la gente che c è qui

Comment

Working...
                      X