dato ke a natale prenderò la ps2,kome gioko mi consigliate GTA vice city oppure Pro Evolution Soccer 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avrei bisogno di un consiglio
Collapse
X
-
siccome oggi mi sento buono, vi concedo che d'ora in poi potete chiamarmi o zero o malek, come vi pare a voi
pes2 è bello anche da solo.. ma gta è solo single player quindi è più curato su quell'aspetto io fra l'altro te lo consiglio perchè ha avuto solo voti dal 9,4 in su su internet"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Maleksiccome oggi mi sento buono, vi concedo che d'ora in poi potete chiamarmi o zero o malek, come vi pare a voi
pes2 è bello anche da solo.. ma gta è solo single player quindi è più curato su quell'aspetto io fra l'altro te lo consiglio perchè ha avuto solo voti dal 9,4 in su su internet
Comment
-
ehm, intendevo proprio vice city
anche pes2 ha avuto ottimi voti, ma credo che in complessiva siano minori di quelli di gta:vc..
se ti piacciono entrambi, e giochi da solo, allora forse è meglio gta:vice city"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Malekehm, intendevo proprio vice city
anche pes2 ha avuto ottimi voti, ma credo che in complessiva siano minori di quelli di gta:vc..
se ti piacciono entrambi, e giochi da solo, allora forse è meglio gta:vice city
Comment
-
beh, considerandoli entrambi "capolavori nel loro genere", poichè hanno entrambi preso punteggi altissimi, allora tutto si risolve in una questione a) di gusti b) di numero di joypad"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment