Quale dei 2 giochi di calcio risultera' migliore??Da quello che ho letto finora sembra che questa volta Pes avra' la meglio e risultera' migliore da tutti i punti di vista...i veri cambiamenti Fifa gli si vedranno solo sulle nuove console a differenza di Pes che uscira' solo sulle attuali...io ho sempre giocato a Fifa ma questa volta comprero' di sicuro Pes...dove cmq dalla sua ha sempre avuto i diritti della Champions una telecronaca migliore rispetto a quella ripetitiva di Fifa e anche una grafica piu' curata...e anche come giocabilita' ha fatto un passo avanti col 13 rispetto ai precedenti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 14 o Pes 14?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSe ne sei convinto...
Comment
-
Personalmente ho smesso di acquistare titoli calcistici un paio di anni fa, perché durante questa generazione non sono riusciti a darmi il grado di realismo da me richiesto, chissà se qualcosa cambierà con la next-gen, in passato ho optato per FIFA per la giocabilità, anche se l'assenza della licenza ufficiale di Champions e Europa League è un punto che non ho mai digerito del gioco EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDopo il fail di fifa 13 se mai dovessi prendere fifa 14 lo farò quando costerà non più di 15 euro... L' EA quest anno mi ha deluso...
Comment
-
Penso che quest'anno fifa lo prenderò su psvita giusto per qualche partitina rapida,il 13 lo schifato come non mi era mai successo per un titolo calcistico.Non nascondo pero che PES mi stuzzica e non poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDopo il fail di fifa 13 se mai dovessi prendere fifa 14 lo farò quando costerà non più di 15 euro... L' EA quest anno mi ha deluso...
Comment
-
Io ho sempre giocato a Fifa ma questa volta prendero' Pes...sperando che sia davvero bello e completo come sto leggendo da varie parti....visto che quasi sicuramente su Fifa 14 ci saranno un po' tutti i vecchi difetti in primis la telecronaca....e poi i diritti della Champions gli ha ancora tutt'ora Pes...
Comment
-
Non ho mai comprato spesso i giochi calcistici: ho amato alla follia un unico gioco di calcio, il caro vecchio Fifa 2001, e mi è piaciuto molto This is Football. Poi da quel momento non ne ho più comprato perchè non mi interessavano più di tanto, anche se ritenevo PES nettamente migliore rispetto a Fifa. Nel 2010 presi Fifa su PS2 e successivamente lo presi su PS3 e iniziai a credere che Fifa era migliorato molto superando il rivale, infatti nel 2012 lo comprai nuovamente ma ora come ora me ne pento un pò, perchè mi sto rendendo conto che PES 2013 è un gran gioco, molto più curato rispetto al gioco targato EA e senza errori che portano il giocatore a smadonnare ogni cristo di partita.
Se dovessi comprare un gioco di calcio prenderei PES, ma visto che non sono un accanito fan dei giochi di calcio (e sopratutto perchè quest'anno per i giochi sportivi il mio obiettivo è quello di prendere NBA 2k14, per il quale sto sbavando) probabilmente mi accontenterò di prendere il 13 e aggiornarmelo con pazienza.
A proposito di 2K, secondo me se dovessero fare un gioco di calcio aprirebbero il culo a EA e Konami, e se dovesse tornare TIFO anche quest'ultimo annienterebbe i due giochi "simbolo""Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioIo ho sempre giocato a Fifa ma questa volta prendero' Pes...sperando che sia davvero bello e completo come sto leggendo da varie parti....visto che quasi sicuramente su Fifa 14 ci saranno un po' tutti i vecchi difetti in primis la telecronaca....e poi i diritti della Champions gli ha ancora tutt'ora Pes...
Comment
Comment