Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non vedo un RPG serio da tempo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non vedo un RPG serio da tempo..

    per giocare a qualche RPG valido bisogna guardare agli passati 2011-2012....nel 2013 non è uscito niente di apprezabile...io vorrei giocarne uno qualche consiglio!?


    Ps: naturalmente non parlo di giapponesate a turni,ma di giochi di ruolo in salsa action

  • #2
    se ci dicessi almeno su che piattaforma li vuoi, magari...

    Comment


    • #3
      O tipo qualche esempio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Ce ne sono un'infinità su piattaforme mobile iOS e Android, uno più bello dell'altro
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Davvero? rendono questi gdr?

          Comment


          • #6
            a giudicare da quanti ne fanno si direbbe di si
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              a giudicare da quanti ne fanno si direbbe di si
              Qualche titolozzo che ti è piaciuto?

              Comment


              • #8
                The Bard's Tale, Wild Blood e la saga di Dungeon Hunter non sono per niente male
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  gdr proprio occidentali? nel senso niente turni etc? dovrò mica requisire l'android di mio fratello?

                  Comment


                  • #10
                    guarda il trailer di dungeon hunter 4 sul tubo poi mi dici
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      guarda il trailer di dungeon hunter 4 sul tubo poi mi dici
                      appena visto. non è un gdr, è un hack & slash :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        The Bard's Tale, Wild Blood e la saga di Dungeon Hunter non sono per niente male
                        a parte bard's tale, gli altri sono tanto action e niente rpg, dungeon hunter è un clone di diablo e wild blood, se ricordo bene quale sia, mi è sembrato molto simile a god of war

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          per giocare a qualche RPG valido bisogna guardare agli passati 2011-2012....nel 2013 non è uscito niente di apprezabile...io vorrei giocarne uno qualche consiglio!?


                          Ps: naturalmente non parlo di giapponesate a turni,ma di giochi di ruolo in salsa action
                          scusate ..... playstation 3

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            scusate ..... playstation 3
                            ma tu cosa intendo con giochi di ruolo, per capirci?
                            dovresti farci qualche esempio
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              a parte bard's tale, gli altri sono tanto action e niente rpg, dungeon hunter è un clone di diablo e wild blood, se ricordo bene quale sia, mi è sembrato molto simile a god of war
                              si vero, ma avevo capito che si parlava di giochi action con componentistiche gdr e anche gli hack 'n slash lo sono. Bard's Tale invece è proprio GDR puro, tra l'altro è veramente ben fatto, lo consiglio a tutti.
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X