ho installato eternet sulla ps2, fatti i vari passaggi x l installazione incomincio a giocare in rete .provo f1 2004 tutto ok il gioco gira bene ,everquest tutto ok ,sprintell cell 2 ok ,fifa 2004 gira piano .qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi xchè gira piano .Io qualche dubbio incomincio ad avercelo ;1)la linea italiana nn è digitale ma analogica ,stiamo sempre parlando di adsl alice.Volete sapere il xchè;cè gente che gioca in rete con fast web e giocano che è una meraviglia .,2)avrò fatto qualche errore io nn sò.comunque sono stato un po polemico va bè ,scusatemi.sè qualcuno può aitarmi a risolvere questo piccolisssssssimo problema l ho ringrazierò,nn so come però l ho farò.grazie atutti quelli che leggerranno .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps2 on line (aiuto)
Collapse
X
-
Non penso che dipenda da qualche problema di configuarazione. Piuttosto temo che il ping di Alice sia nettamente superiore a quello offerto da Fastweb. Una cosa: Splinter Cell gira piano significa che va lento ed a scatti ?
-
veramente spliter cell ha deto che è ok... è fifa2004 gira piano.
ma il fatto che 1 gioco su 4 giri piano (che poi credo intenda che vada a scatti) è strano, quindi propendo per il server lento, non tanto il ping alto (che cmq è una realtà).
PS. l'ADSL è una linea digitale.
PS2. FastWeb è fibra ottica.
PS3. FastWeb, oltre a non essere disponibile dappertutto, costa notevolmente di più.
Comment
-
innanzitutto grazie di aver risposto .allora ,la prima volta che ho giocato online andava discretamente cioè si riusciva a malapena a giocare ,dopo alcuni giorni ho notato che le schermate x le tattiche ,le formazioni uscivano pianissimo sullo schermo allora mi chiedo è la adsl che va piano ?comunque cè rimedio x giocare decentemente ?grazie mc dado
Comment
-
Senti, ma in quante partite ti è capitata questa "lentezza" ? Ti succede sia quando hosti una partita che quando sei ospite di qualche altro giocatore ?
Comment
Comment