Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen: esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Next Gen: esclusive

Tutti a parlare dell'hardware/software delle nuove console e di quanto uno ce l'abbia più grosso di quell'altro e bla bla bla.

Sinceramente fottesega, quello che dovrebbe realmente interessare sono i giochi, alla fine compri una console per giocarci, chissene della crosschat, di skype e via discorrendo.

Venendo al punto, quali sono le esclusive di XOne e PS4? Devo decidermi sull'acquisto

donpeppe1990

PS4: http://www.gamereactor.it/articoli/6...Playstation+4/

Xbox One: http://www.gamereactor.it/articoli/6...n%3A+Xbox+One/
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Nessuna di queste mi fa avere un'erezione. Mi incuriosisce D4 per xboxOne.
      NerdMonday

Comment

Io sono interessato a Planetside 2. L'ho già provato su PC, ma non sono in grado di giocare con muose e tastiera. Tuttavia le meccaniche di gioco mi piacciono e considerando che ormai i pcisti ci hanno macinato sopra ore e ore di gioco, tra patch varie e aggiornamenti, sicuramente su PS4 arriverà un prodotto già ben bilanciato ed equilibrato.

Comment

Secondo me dovresti decidere in base alle saghe che ti sono piaciute di piu' sulle vecchie console, cioè se ti piace halo e gears of war non prendi di certo ps4 o al contrario se ti piace uncharted e infamous non compri xbox one
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Secondo me dovresti decidere in base alle saghe che ti sono piaciute di piu' sulle vecchie console, cioè se ti piace halo e gears of war non prendi di certo ps4 o al contrario se ti piace uncharted e infamous non compri xbox one
            e quando ti sono piaciute entrambe??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              e quando ti sono piaciute entrambe??
              te le compri entrambe, come abbiamo sempre fatto

in ogni caso, come sempre sarà difficile scegliere una o l'altra tramite le esclusive del primo anno. Ogni console, persino le blasonate ps1 e ps2, sono uscite sul mercato con esclusive davvero caccose per poi ingranare i soliti 12 mesi dopo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per il momento non hanno ancora mostrato un'esclusiva in grado di spingermi verso una delle due console.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  te le compri entrambe, come abbiamo sempre fatto

in ogni caso, come sempre sarà difficile scegliere una o l'altra tramite le esclusive del primo anno. Ogni console, persino le blasonate ps1 e ps2, sono uscite sul mercato con esclusive davvero caccose per poi ingranare i soliti 12 mesi dopo.
                  Eh mi piacerebbe non fosse così... Anche se alla fine diventa un dilemma quale prendere per prima sarei propenso verso la ps4, solo che molti gdr occidentali (divinity etc) sono esclusive xbox. Non è detto che ciò si ripeta, però azz...

Comment

The Order 1886 sembra davvero interessante
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

io ancora sono per ps4 e i 100 euro in meno di prezzo rispetto all' xbox

Comment

A me la crosschat skype e queste menate qui interessano eccome!

per quanto riguarda le esclusive ancora sono troppo poche e si è visto poco e nulla per poter decidere basandosi solo su quelle. A me è ispirato parecchio titanfall e il project qualche cosa. Di PS4 mi + piaciuto molto il gioco della carrozza con i mostri non ricordo il nome.
                        E' giusto scegliere anche pensando al kinect/move, pensando alle esclusive passate di SONY/MS e alle politiche tenute dalle due company in questi anni.
                        In ultimo bisogna anche tenere in considerazione l'eventuale attraccamento al proprio account e quindi la rispettiva lista amici, punti ottenuti, giochi comprati ecc.ecc.ecc...

ultimo ma non ultimo anche il prezzo deve essere tenuto in considerazione, ancher se, come si discuteva nell'altro post, io non gli darei troppo peso perchè un acquisto importante come quello di una consolle che deve durare tanti anni non lo farei pensando al portafoglio, nel senso che una volta tirati fuori 399 euro, se si preferisce anche di poco XBox non è un cosi grande sforzo aggiungerne altri 100. E' chiaro che nel caso non si abbia nessun tipo anche minimo di preferenza allora 100 euro in più o in meno possono far pendere l'ago della bilancia.

PS: per Andrew: non è un commento di parte! !!!
                        Last edited by Voradhor; 29 July 2013, 01:37.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Eh mi piacerebbe non fosse così... Anche se alla fine diventa un dilemma quale prendere per prima sarei propenso verso la ps4, solo che molti gdr occidentali (divinity etc) sono esclusive xbox. Non è detto che ciò si ripeta, però azz...
                          io sono dell'idea di non spendere mai più di 400 euro per una console. Sembra ironia della sorte che PS4 costi proprio così. La 360 mi fu regalata, ma ad esempio presi la PS3 quando appunto arrivò sotto ai 400. Oggi come oggi non posso permettermi di spendere niente in console o giochi, lo ammetto, quindi in ogni caso aspetterò un annetto. Ma considerando il prezzo più basso, appunto, la mia prima al 99% sarà PS4. Anche perchè sono rimasto soddisfattissima dalla politica PS3 di sony nella sua seconda metà di vita. A parer mio, nè Wii nè 360 sono state supportate con così tante esclusive per così tanto tempo, soprattutto nel periodo finale. Spero solo che con PS4 sia lo stesso, e che l'acquisto valga fino all'ultimo e non diventi inutile dopo qualche anno quando si inizierà a parlare di PS5. In ogni caso, non prenderò niente di tutto ciò al lancio, e aspetterò comunque un annetto nel migliore dei casi.

Anche se, in verità, il mio prossimo più probabile acquisto è WiiU. Da fiero possessore e fan del Nintendo old-style, non posso lasciarmi sfuggire i nuovi mario, zelda e donkey in arrivo.
                          Last edited by loaldnt; 29 July 2013, 01:43.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            io sono dell'idea di non spendere mai più di 400 euro per una console. Sembra ironia della sorte che PS4 costi proprio così. La 360 mi fu regalata, ma ad esempio presi la PS3 quando appunto arrivò sotto ai 400. Oggi come oggi non posso permettermi di spendere niente in console o giochi, lo ammetto, quindi in ogni caso aspetterò un annetto. Ma considerando il prezzo più basso, appunto, la mia prima al 99% sarà PS4. Anche perchè sono rimasto soddisfattissima dalla politica PS3 di sony nella sua seconda metà di vita. A parer mio, nè Wii nè 360 sono state supportate con così tante esclusive per così tanto tempo, soprattutto nel periodo finale. Spero solo che con PS4 sia lo stesso, e che l'acquisto valga fino all'ultimo e non diventi inutile dopo qualche anno quando si inizierà a parlare di PS5. In ogni caso, non prenderò niente di tutto ciò al lancio, e aspetterò comunque un annetto nel migliore dei casi.

Anche se, in verità, il mio prossimo più probabile acquisto è WiiU. Da fiero possessore e fan del Nintendo old-style, non posso lasciarmi sfuggire i nuovi mario, zelda e donkey in arrivo.
                            Aspettare un annetto vale sempre la pens perchè si abbasseranno di prezzo le consolle. Anche se ultimi rumour danno per probabile l'abbassamento di xbox ma meno proabile quello di PS4 che partendo già bassa aspetterà di più prima diminuire il prezzo...
                            Si tratta sempre di rumour.

In ogni caso ancora non è certo che xbox non uscirà nelle due versioni con e senza kinect. Io spero di si onestamente ma chi lo sa...

WiiU devo essere sincero, tolto il mosnter hunter ha un appeal sottozero per me... E costa anche un sacco per quello che offre (MIo parere personale nè).
                            Capisco però che gli appassionati di mario ecc.ecc.ecc. la riescano ad apprezzare molto di più.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Aspettare un annetto vale sempre la pens perchè si abbasseranno di prezzo le consolle. Anche se ultimi rumour danno per probabile l'abbassamento di xbox ma meno proabile quello di PS4 che partendo già bassa aspetterà di più prima diminuire il prezzo...
                              Si tratta sempre di rumour.

In ogni caso ancora non è certo che xbox non uscirà nelle due versioni con e senza kinect. Io spero di si onestamente ma chi lo sa...

WiiU devo essere sincero, tolto il mosnter hunter ha un appeal sottozero per me... E costa anche un sacco per quello che offre (MIo parere personale nè).
                              Capisco però che gli appassionati di mario ecc.ecc.ecc. la riescano ad apprezzare molto di più.
                              vabbe che, a parte rarissimissimi casi, le ultime 2 console nintendo casalinghe le ho usate solo per i classici giochi, purtroppo. Non penso per me sarà diverso con WiiU, ma siamo ancora all'inizio, sono sempre ottimista per un cambio di politica, soprattutto dai third party.

Per quanto riguarda il kinect su One, non penso che ormai lo tolgono. Tutte le inversioni di tattiche di microsoft sono dovute a delle batoste nei pre-ordini allucinanti, ora come ora la situazione per loro si è quasi stabilizzata. Certo, le statistiche vedono ancora PS4 avanti, ma non più di così tanto. Quindi sinceramente, non credo abbiano una vera motivazione per abbandonare anche quella loro tattica. Anche perchè, non dimentichiamolo, anche un'inversione di piani è costosissima pure se non sembra. Dopotutto, microsoft ha passato gli ultimi anni a costruire infrastrutture apposite per il DRM, l'always online e via dicendo, e ora le ha praticamente buttate via, assieme al denaro speso.

Poi vabbe, come esclusiva, attualmente nessuna delle due mi convince. Forse vagamente Killzone da un lato e Dead Rising dall'altro, ma credo che nessuno dei due sarà chissà che capolavoro senza tempo (visti i precedenti di entrambe le saghe). Ma non mi lamento di ciò: è normalissimo che una console nuova abbia pochi giochi e di scarsa qualità. Se ci giriamo indietro, vediamo come è accaduto praticamente sempre in 20 anni di storia e più, quindi non mi preoccupo.

Comment

Working...
                              X