320 euro in un sito italianoooooo. Ed è anche region freeeee. LA VOGLIOO!!! Quasi quasi mi faccio un regalo per natale, ma sarebbe come buttare soldi perchè non c'è nulla di serissimo a cui giocare (con RR mi ci pulisco il deretano)... però la voglioooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Psp!!!
Collapse
X
-
320 cocozze? Follia. Di Ridge Racer ne ho sentito parlare un gran bene...a quanto pare però la PSP, almeno in questa primissima infornata di giochi, si porta dietro qualche rottura di balle della sorella maggiore, leggasi i caricamenti. Dai 15 ai 25 secondi di media...un pò tantino. Però, quanto è bella....dai Giuse, fatti il regalo, Paolino si compra il Gizmondo e siamo a cavallo
-
Io veramente sapevo che la confezione base, comprendente console, batteria ricaricabile e adattatore AC, costerà 152,mentre la confezione deluxe costerà 180 euro e avrà, oltre agli oggetti sopra elencati, una memory stick duo da 32 mb, gli auricolari con telecomando, una borsetta protettiva e un prodotto per pulire lo schermo.Poi non so se sia vero...^^'
Comment
-
Nel sito in questione costa 320 il value pack e 259 la scatola con la console. In effetti sarebbe un affare: da qui a quando uscirà europea non saprò a che caspita giocare e avrò speso un mucchio di soldi per tenere la console ferma. Un vero affare, pensandoci bene.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl320 cocozze? Follia. Di Ridge Racer ne ho sentito parlare un gran bene...a quanto pare però la PSP, almeno in questa primissima infornata di giochi, si porta dietro qualche rottura di balle della sorella maggiore, leggasi i caricamenti. Dai 15 ai 25 secondi di media...un pò tantino. Però, quanto è bella....dai Giuse, fatti il regalo, Paolino si compra il Gizmondo e siamo a cavallo
non rosicate troppo!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Comment