Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo 2DS

Vi presento la nuova edizione del 3DS. Senza 3D.

Spoiler:

Alla faccia di tutti gli stronzi come me che aspettavano la versione definitiva e omnicomprensiva della portatile Nintendo.
    Al diavolo, appena possibile prendo il modello standard.
    sigpic

Ma... non è un po' scomodo?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

e pure brutto direi, non si può guardare con quei due schermi aperti senza poterlo chiudere come l'altro

Comment

Francamente faccio fatica a trovargli un pregio.
        L'unica è il prezzo (130$, quindi presumibilmente 130€ qui da noi), neanche troppo vantaggioso considerando che il primo 3DS si trova facilmente a quella cifra.
        Mah.
        sigpic

Comment

Più che altro io faccio fatica a trovargli un senso. Come diceva Uloz non si può neanche chiudere e le dimensioni sembrano troppo grosse. Che non abbia il 3D non so dire se è un bene o un male, me lo han prestato per un paio di settimane e non faccio fatica ad ammettere che dopo quindici minuti l'ho dovuto togliere
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Più che altro io faccio fatica a trovargli un senso. Come diceva Uloz non si può neanche chiudere e le dimensioni sembrano troppo grosse. Che non abbia il 3D non so dire se è un bene o un male, me lo han prestato per un paio di settimane e non faccio fatica ad ammettere che dopo quindici minuti l'ho dovuto togliere

Ma neanche io ho intenzione di usarlo attivamente. La mia rabbia risiede nel fatto che da mesi aspettavo una versione migliorata del 3DS e adesso mi ritrovo davanti una console monca che è addirittura meno portatile della Vita.
              E ora chissà quanto altro tempo passerà prima del prossimo restyling.

Senza contare che chiamare una console 3DS per poi privarla della maggiore innovazione a favore di un risparmio esiguo è tutta da ridere. Come se il 3D non fosse opzionale.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                neanche il tempo di annunciarlo ahahah

sigpic

Comment

che poi il nintendo 3ds senza 3D sarebbe il ds normale, è come se avessero annunciato una vecchia console

Comment

Come ha detto Simon il 3D è opzionale, il fatto che lo levino non può essere un bene da nessun punto di vista, e inoltre sta tavoletta pare di una scomodità inumana. Se non va a costare una miseria è assolutamente da scartare. Che merda.

Comment

Sembrano quei cataplasmi che un tempo si usavano per il poker in bianco e nero

Comment

Se si potesse chiudere come il 3DS normale, non sarebbe neanche così terribile. Sta di fatto che per me la versione migliore del 3DS è quella classica.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Questa sì che è una delle cose più stupide che abbia mia visto! C'era bisogno di impegno vero per ridisegnare completamente la console rendendola brutta e scomoda, per di più privandola dell'unica caratteristica veramente innovativa rispetto al DS...

Comment

Working...
                          X