Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima valutazione Re4...............10!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prima valutazione Re4...............10!!!!!!!

Da Console Network:
    "La rivista americana GMR ha avuto la possibilità di recensire in anteprima il nuovissimo Resident Evil 4 per GameCube. Il voto assegnato dal redattore, Andrew Pfister, è di 10 su 10. L'articolo sarà pubblicato nel numero di Febbraio 2005 in uscita il mese prossimo negli Stati Uniti.

Fonte (1up.com Forum)"

Incrociamo le dita e speriamo sia un giocone
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Speriamo di sì perchè Outbreak mi ha fatto venire i crampi nello stomaco, Già il fatto che ci sia Leon di Re2 mi rassicura perchè vuol dire che la storia è collegata co ngli altri capitoli(quelli veri).
      Speriamo bene.
      http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Mi avete ricordato di prenotarlo
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mi sono giocato la demo più volte. Onestamente: mi ha lasciato un pò spiazzato, nel senso che mi sembra diventato più uno sparatutto in terza persona con venature horror, che non un vero survival horror in pieno stile. Però è troppo poco per poter giudicare, credo che anche io prenoterò la versione USA, sperando di non prendere un sonoro paccone
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bueno, anche perchè pure a me il primo impatto mi aveva lasciato piuttosto spiazzato.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

per la cronaca, l'uscita pal è prevista per il 18 di marzo, sarà Nintendo stessa ad occuparsi della distribuzione.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

?

Lo spero pure io... cmq secondo me ci voleva qualche innovazione, dopo 5 capitoli... o sono di+?

Comment

Working...
                X