Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giocabile prince of percia2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è giocabile prince of percia2?

Ho finito il primo in tre giorni e mi è piaciuto moltissimo, graficamente e come longevità, a parte pochissime stanze frustranti, nel complesso la difficoltà e stata ben graduata, ma mi chiedo se il secondo è altrettanto bello e LONGEVO.. poichè ho letto qui su forum un giocatore che non è stato così entusiasta della difficoltà nel senso che l' ha trovato troppo difficile..
    Prima di acquistarlo ditemi se ne vale la pena poichè metroid2 sul cubo è stato bello ma frustrante alla fine come il precedente..

Prince of Persia spirito guerriero ripropone lo stesso gameplay del precedente episodio. Il gioco è solo più cupo oltre che cruento
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bè allora mi vuoi dire che è longevo?!?
      Se po fà.. o se diventa epilettici a giocarci?..

Comment

Diciamo che non è troppo longevo. Se ritieni il primo soddisfacente allora prendilo. Per quanto riguarda il livello di difficoltà lo ritengo adatto a tutte le età
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Senti qua che ti dice il nostro Sovrano:
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X