Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Dragon Age Origins:Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info Dragon Age Origins:Ultimate Edition

Chiedo scusa se apro un topic solo per un'informazione ma come al solito il motore di ricerca non mi è amico(eppure su google trovo la news di due anni fa sul sito)

Oggi mi è arrivata la ultimate edition,dopo aver installato il gioco ho installato anche i dlc più l'espansione,quando sono andato a guardare i download non c'era traccia di nessun file scaricato eppure quando entro nella home del gioco e vado su contenuti scaricabili mi dicono che sono stati scaricati quindi perché non ci sono sul psn?Può centrare il fatto che li ho scaricati dalla home della ps3 e non dal gioco?Mi èstato detto che forse sono già sul disco però mi sembra strano,ho sempre letto di download...ora mi viene il dubbio di aver sbagliato e quindi averli persi.

MyAnimeList

su xbox sono su un altro dvd da installare. Credo quindi che siano sul disco

Comment

E quella che esiste solo in versione inglese, giusto? Non è mai uscita in Italia se non ricordo male...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        su xbox sono su un altro dvd da installare. Credo quindi che siano sul disco
        Domani lo inizio a giocare seriamente quindi vediamo se è così...spero bene...

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        E quella che esiste solo in versione inglese, giusto? Non è mai uscita in Italia se non ricordo male...
        Esatto,comunque ha i sottotitoli in italiano

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Esatto,comunque ha i sottotitoli in italiano
          L'avrei preso volentieri, ma non sono mai riuscito a trovarne una singola copia nei negozi.

Comunque, mi pare di ricordare che ci dovrebbe essere un problema con un dlc che non è stato inlcuso su disco per errore, se non erro dovrebbe essere "return to ostagar". Mi pare dicessero che bisognava chiamare il centro assistenza e farsi dare il codice per scaricarlo...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            L'avrei preso volentieri, ma non sono mai riuscito a trovarne una singola copia nei negozi.

Comunque, mi pare di ricordare che ci dovrebbe essere un problema con un dlc che non è stato inlcuso su disco per errore, se non erro dovrebbe essere "return to ostagar". Mi pare dicessero che bisognava chiamare il centro assistenza e farsi dare il codice per scaricarlo...

io l'ho trovato su ebay nuovo a 32 euro comprese SS mentre in altri siti UK(ne ho trovati solo 2 che lo vendono nuovo) era 56 euro con SS esluse.Se hai pazienza di cercare si trova anche facilmente.
            Si si,ho letto dell'errore e di come risolverlo,domani chiamerò o scriverò una mail.

MyAnimeList

Comment

c'è nessuno che mi potrebbe consigliare una build sul ladro?In rete trovo poco nulla al riguardo.

MyAnimeList

Comment

Confermo che i DLC sono tutti su disco e li devi installare (tranne quello buggato ovviamente).
                Logicamente se sono su disco non sono nella tua lista acquisti psn!!

Comment

Working...
                X