Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e Toshiba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony e Toshiba

Sony e Toshiba hanno raggiunto un accordo con Rambus Inc., già loro partner tecnologico sul progetto PlayStation 2, per utilizzare nei loro futuri prodotti le due nuove tecnologie denominate in codice "Yellowstone" e "Redwood". La prima è una tecnologia Octal Data Rate (ODR) che raggiunge la velocità di trasmissione dati di 3.2GHz, la seconda consente invece di collegare in parallelo più processori raggiungendo velocità dieci volte superiori a quelle attualmente disponibili.
    Al momento non si sa per quali progetti queste due nuove tecnologie verranno utilizzate da Toshiba e Sony, ma già si punta il dito verso la nuova PlayStation, sulla quale dovrebbe anche essere utilizzato il nuovo processore Cell sviluppato da IBM.

"L'utilizzo della tecnologia Direct Rambus su PlayStation 2? E' stato essenziale per raggiungere le altissime prestazioni della console", ha commentato Ken Kutaragi, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, "Rambus è e continuerà a essere uno dei leader nel settore delle tecnologie di interfacciamento ad altissima velocità."

P.S. Malek mi sò riscattato
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

bravo, vedo che sai fare il tuo lavoro quando vuoi
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Perlando della nuova PS3 si dice che il Cell (la nuova CPU Sony) si in gradidi processare le istruzioni 100 volte più velocemente di un P4 a 2.5 GHZ. Praticamente dovrebbe disporre di una cpacità di calcolo incredibile.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

però non la vedo come una cosa così eccezionale per la sony. cioè, andando a logica probabilmente anche la prossima console nintendo e la prossima console microsoft ne avranno uno simile...

comunque avremo dei giochi così iperrealistici che non riesco neanche a immaginarli

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

kissa il gioiello nintendo

Comment

chissà il gioiello micosoft

secondo me saranno tutte più o meno potenti uguali... se escono insieme ovviamente.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

tnx Vito!

Sony

OSHAA!
              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Non è pensabile che escano insieme. Sony ha la sua console da qualche anno e se prevede di far uscire la nuova verso la fine del 2004 significherebbero tre anni di vita per GameCube e Quattro per Xbox. Un supporto per così poco tempo rischierebbe di far collassare il mercato di Nintendo e Microsoft . Almeno che non decidano di rischiare il tutto per tutto. In tal senso possono aspettarmelo da Microsfot considerando il fatto che gli introiti arriverebbero comunque anche attraverso altre fonti ma dubito che Nintendo getti al vento anni di lavoro per cercare di spodestare Sony.Sempre che nel frattempo qualcun altro non giochi d'anticipo...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io azzardo un ipotesi...
                  prima xbox
                  dopo poche settimane play3
                  dopo mesi nintendo..........
                  ke questo post possa essere confermato fra 5 anni

Comment

quello che so è che la ms ha detto che l'xbox uscirà nella fine del 2004. ovviamente, bisogna vedere se ce la fanno. per quello che so inoltre la ps3 dovrebbe venire quasi subito dopo.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Non mi stupirei come detto se MS decidesse un azione del genere. Viceversa sarebbe controproducente per Nintendo, considerando l'età della propria console.
                      MrBix

Comment

Bhè se sarà cosi' vorrà dire ke Nintendo dovrà ancora fare altri sforzi...

Comment

non saprei... la NOA aveva detto che avrebbe cercato di far durare il suo cubo almeno 5 anni. se non di più. comunque, la nintendo si è già messa d'accordo con la NEC per la nuova console...

cosa negativa e cosa positiva:

positiva perchè la nintendo ha trovato un buon partner

negativa perchè c'era la possibilità che la console la facesse COMPLETAMENTE la NEC.. non la nintendo... che avrebbe fatto solo i giochi.

la notizia della nec è ufficiale però

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mah kissà come andrà a finire... Per ora godiamoci quello ke abbiamo và

Comment

Il discorso che state facendo mi ha fatto tornare in mente una cosa che ho letto su una rivista per psx ------ nel marzo 2000 -------- ...
                              ce l'ho proprio qui davanti

(Ammazza che memoria che ho )

dice così:

Shinichi Okamota ha affermato che la psx3 in 10 anni sarà 1000 volte più potente della psx2. Alcuni ingegneri hanno chiaramente detto che i problemi relativi all'hardware per la psx3 sono però lontani dalla soluzione.
                              Il problema più grosso sembra l'attuale tecnologia al silicio che preseenta alcuni limiti fisici come l'adattabilità dei transistor ad essere implementati su un singolo chip ed il sistema di raffreddamento. Se ci si aggiungono anche i costi .................................

da: La mia Playstation

Io non so cosa, questa cavolo di tecnologia al silicio, possa combinare con i chip e se può riallacciarsi con la notizia del binomio Sony-Toshiba... comunque faccio anche io la mia ipotesi in 5 fasi

1) la psx3 esce nel dicembre 2004
                              2) il cubo si spappola 2 giorni dopo ...
                              3) Il ciccino Bill taglia la corda perchè il progetto xbox va proprio a X ...
                              4) Il popolo Sony riottiene di diritto Biohazard-Resident Evil ...
                              5) Il popolo Sony spadroneggiando, ottiene il monopolio e tutti vissero felici e contenti

Personalmente mi basta il punto 4 (biohazard rulez) comunque come dice il vecchio "king Damaskinos" ... << Io sono per l'egemonia della razza >> De hi hi hi hi ho ho ho ho !!!
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Working...
                              X