Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Ezio. Non conosco l'avversario, ma l'assassino è un ottimo personaggio, soprattutto in AC2 quando è ancora giovane.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      3 a Neil.

2 a Ellie(n Page LOLOLOL u mad Beyond?). Non ho giocato a TLOU, ma l'illusive man funziona solo quando è effettivamente misterioso.
      Se però non conosci ellie non avendo giocato TlOU è meglio non votare in quello scontro
      .sigpic.

Comment

• 3 a Neil e 2 a Illusive
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nel primo invece la differenza se non hai giocato uno dei 2 è ancora più accennata, To the moon si mangia AC a colazione sia come trama che come caratterizzazione.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• 2 a Neil.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a neil e 3 a ellie
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Se però non conosci ellie non avendo giocato TlOU è meglio non votare in quello scontro
                Consideralo un voto di antipatia nei confronti dell'avversario.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Nel primo invece la differenza se non hai giocato uno dei 2 è ancora più accennata, To the moon si mangia AC a colazione sia come trama che come caratterizzazione.
                  Già

3 a Neil

Comment

• 3 a Neil.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Consideralo un voto di antipatia nei confronti dell'avversario.
                      Già, non lo metto in dubbio ma così però si perde il senso del torneo... se tutti votiamo per antipatia allora si sfalda il tutto... poi oh a me non cambia la vita, però ripeto così il torneo ne perde in "affidabilità"...
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Già, non lo metto in dubbio ma così però si perde il senso del torneo... se tutti votiamo per antipatia allora si sfalda il tutto... poi oh a me non cambia la vita, però ripeto così il torneo ne perde in "affidabilità"...
                        Non capisco il perché.

Tu hai favoreggiato un personaggio che conosci a discapito di uno che NON conosci, quindi danneggiandolo pur non sapendo se avesse le carte in regola per passare o addirittura arrivare alle fasi finali. È permesso dal regolamento - che ho scritto io -, purché si evitino i punteggi pieni, per non svantaggiare i personaggi più di nicchia.

Io ho danneggiato un personaggio di cui so che non ha le carte in regola per dire la propria in questo torneo, a favore di un personaggio che non conosco e a cui posso concedere il beneficio del dubbio. Se anche Ellie non fosse all'altezza, non lo sarebbe stato nemmeno Illusive Man. Nessun danno al torneo, solo pessimo matchmaking. È permesso dal regolamento, in questo caso avrei anche potuto dare 3-0.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Infatti secondo me bisognerebbe rivedere il votare quando non si conosce l'avversario ma credo che sia una regola inserita anche per rendere attivo ogni round, visto che difficilmente si conoscono tutti gli avversari, secondo me in questo caso il giusto compromesso sarebbe dare un solo punto nel caso l'opponente sia sconosciuto, quello che in questo caso trovo sbagliato è votare con lo scopo di sfavorire dando punti ad un personaggio che non si conosce... comunque si, il tuo discorso è corretto però ritengo la situazione diversa in termini di motivazione, nel caso in cui si voti conoscendo solo un personaggio dei due che si sfidano, non si vota per sfavorire realmente l'avversario ma per premiare quello che si conosce nel tuo caso invece tu voti un personaggio che non conosci per sfavorire uno che non ti piace, perdendo il senso del torneo che è per l'appunto quello di scegliere un personaggio che ci piace e riteniamo valido a passare o ... insomma in questo torneo bisognerebbe votare il migliore e non il peggiore visto che in questo caso il tuo voto dato a ellie non è realmente per lei ma più che altro un voto contro l'avversario... spero di essermi fatto capire perche rileggiendo il tutto non creod di esserci riuscito xd.... comunque non è una critica al torneo o alle regole anche perché ritengo che tu e snake stiate facendo un ottimo lavoro di voglia e pazienza nel mantenere attivo il tutto...giusto per capirsi...
                          Last edited by ezio.auditore; 20 October 2013, 22:32.
                          .sigpic.

Comment

• Ho capito, ma considera che questo turno è una sorta di eliminatoria, e ci saranno pure dei ripescaggi per far quadrare i conti, quindi è normale optare per dei tagli ora come ora.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Ok,perfetto, tra l'altro non sapevo dei ripescaggi, l'importante comunque è capirsi...
                              Last edited by ezio.auditore; 20 October 2013, 23:33.
                              .sigpic.

Comment

• 3 ad ellie e 2 ad ezio
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X