Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamecube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gamecube

mi spiace, ma ho notato il topic chiuso dove si parlava di xbox vs ps2, e vorrei dire la mia. Ho sentito qualcuno dire che la gamecube e in generale la nintendo è triste, che ha 4 giochi, ecc. Vorrei dire la mia. prima di tutto ci tengo a dire che la nintendo ha fatto la STORIA dei videogame, perchè, i suoi giochi saranno anche 4, ma sono dei veri CAPOLAVORI. Quante volte ho visto giochi della ps2 veramente scemi, o con la grafica uguale alla psx. adesso io non voglio difendere la gamecube, poichè io possiedo anche la ps2 e l'xbox oltre che il gioiello della nintendo, e possiedo anche la psx e la nintendo 64, io sono cresciuto con capolavori come super mario, zelda ecc. perchè i giochi della gamecube sono semplici e intuitivi, ma nella loro semplicità, sono dei capolavori. posso affermare, di non aver mai provato un gioco della bellezza di super mario 64, che considero uno dei migliori, se non il miglior gioco mai creato. la nintendo si occupa di creare giochi che divertino la gente. Concludo dicendo, passi che a una persona può non piacere la gamecube o i suoi giochi, questo lo accetto, ma non mi venite a dire che la gamecube è triste.
    Last edited by Cooler; 19 December 2004, 22:41.
    Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Guarda che se quel thread è stato chiuso c'è un perché.
    Quindi il tuo intervento è fuori luogo.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Argomento su cui ci sarebbero milioni di parole da spendere. Sono consapevole che la Nintendo abbia un passato glorioso (ma non ha certo fatto da sola la storia dei videogiochi, sia ben inteso), ma sappiamo tutti che anche l'impero romano è crollato. Nulla è per sempre. Il problema Nintendo, è che è una casa troppo tradizionalista, che in questa generazione di console non è riuscita a rinnovarsi e tenere il passo coi diretti concorrenti (e non ditemi che ora la principessa Peach ha le pere + grandi o che nella line-up sono apparsi due giochi maturi quali RE o Eternal Darkness) . Due considerazioni: è vero che i giochi Nintendo hanno quel fascino che li differenzia da tutti gli altri prodotti (per semplicità, freschezza di gameplay, pateticità della trama), ma è anche vero che alcuni titoli di altre case sono riusciti a rivaleggiare se non superare qualitativamente i suoi titoli di punta. Ringrazio sempre il cielo dell'entrata di Sony nel mercato console...
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Guarda che se quel thread è stato chiuso c'è un perché.
        Quindi il tuo intervento è fuori luogo.
        Finchè non si scade nella console war e si parla civilmente, ognuno è libero di dira la sua. Viva la libertà di parola.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Allora mi scuso per il giudizio affrettato sul thread. Però mi sembra dura che una discussione del genere non scada nella solita member war

Comment

Nella vita bisogna essere ottimisti Tu che ne pensi del GC?

Comment

Approvo in pieno quello che dici tu Cooler, il pirla di san marino non capisce una sega di videogiochi e mi perdonino i moderatori ma a proposito della nintendo si dicono troppe cattiverie..
              Su questo sito sono veramente pochi quelli che apprezzano il lavoro svolto dalla nintendo, la sony è venuta dopo e il suo vero successo non sono sati di certo i giochi ma la possibilità di comprarli masterizzati a 10.000 lire, oggi si trovano a 10 euro ma fa lo stesso..
              Ho avuto tutte le consolle e ho fatto una scelta anche per una questione di spese oltre che di qualità e mi sono tenuto il Cubo della nintendo, sono felice così, mi dispiace solo che quando ho bisogno di un aiuto durante un gioco mi è difficile trovarlo..

Comment

Modera i termini, e prima di scrivere simili insulti su altri utenti conta fino a 10, anzi 100. Se uno la pensa diversamente da te non vuol dire che abbia torto. Sony non ha avuto successo solo grazie alla pirateria, sia ben chiaro. Ma ti posso tranquillamente dire: in guerra tutto è lecito.

Comment

Non hai letto quello che ti avvevo scritto la volta scorsa a proposito di CHIAVARI??...

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                    Nella vita bisogna essere ottimisti Tu che ne pensi del GC?

Come se tu non lo sapessi!

E' la mia console preferita, di cui reputo alcuni titoli fra i migliori di questa generazione (ora come ora, penso che il migliore gioco del Cubo sia Metroid Prime). E' innegabile che le uscite latitino, in confronto con gli altri sistemi di gioco; ma, per quanto mi riguarda, finora ho vissuto "accontentandomi di Marii e Zelde" (con l'eccezione di PES, titolo che cmq ho sempre e solo giocato in multi), vuoi perché non sono un patito di FPS o racing game.
                    L'online sul Cubo non è pervenuto; però non ne sento granchè la mancanza, e in casa mia c'è anche una Box, qualora volessi divertirmi in rete.

E' evidente che si tratta perlopiù di considerazioni soggettive, quindi prendetele come tali. E adesso sono in attesa di RE4

Comment

Originariamente Scritto da samus
                      Non hai letto quello che ti avvevo scritto la volta scorsa a proposito di CHIAVARI??...
                      Sinceramente no...

Comment

Ieyasu sai dirmi come battere il granchione finale di metroid echoes perfavore??

Comment

Abbiamo un topic apposito, quindi non facciamo minestroni. Non mi hai ancora detto quella storia di Chiavari

Comment

Originariamente Scritto da samus
                            Ieyasu sai dirmi come battere il granchione finale di metroid echoes perfavore??
                            Che c'entra?
                            Purtroppo è da un po' che non gioco a Metroid, non sono ancora arrivato al mostro finale. Non ti posso aiutare.
                            Che è 'sta storia di Chiavari?

Comment

sono tornato a cercarlo ma qualcuno di "VOI" deve aver cancellato quel messaggio, vista la tua frasetta che dedichi a noi tutti ti avvevo risposto:

Comment

Working...
                              X