Non Vieni Da Piacenza Xchè Piaci, Non Vieni Da Lodi Xchè Ti Lodano Ma Vieni Da Chiavari....xchè Ti Chiavanoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gamecube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samusNon Vieni Da Piacenza Xchè Piaci, Non Vieni Da Lodi Xchè Ti Lodano Ma Vieni Da Chiavari....xchè Ti Chiavanoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!..........Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da samusBè Tu non l'avevi scritto il finale del tuo motto ma lo davi ben a intendere!!
Io sono..stato + chiaro e trasparente!..Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da samusPuò essere che il Boomerang non torna indietro xchè si posa sul primo st...o che trova!!!!!....
HA hA HA..
Infondo mi stai simpatico Sovrano! Facciamo pace?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Se ti senti toccato dalla mia firma, sono solo problemi tuoi. Io non ho offeso proprio nessuno, ma come dice il saggio: “quando incontri uno spadaccino, estrai la spada: non si recita poesia a chi non è poeta”.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment