Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamecube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per tornare sul tema, non solo Nintendo ha fatto la storia dei videogiochi (certo non da sola, ma è stata comunque la principale artefice della rinascita del mercato casalingo), ma la fa tutt'ora, e continuerà a farla probabilmente per ancora molto tempo.
    credo che anche chi apprezzi lo stile Nintendo, non possa che riconoscere il contributo determinante che ha dato e sta dando alla crescita dell'industria.

per quel che riguarda il Gamecube, molti dei suoi detrattori parlano per luoghi comuni, non sarà certo una console perfetta ( l'online è quasi inesistente, e non tutti i generi sono coperti come dovrebbero), però ci sono tanti giochi ( per lo più esclusivi) che meritano davvero di essere giocati.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Se vuoi sapere la mia, non sento affatto la mancanza di un on-line, mi diverto così, acquisto giochi che vanno giocati in single player e sono felice così, non vedo l'ora che esca il nuovo Zelda x il Cubo e un gioco strategico e coinvolgente come Splinter Cell.
      Ieri ho dato un'occhiata a vecchi mess. tuoi a proposito del nuovo titolo di Mario, mi hanno spinto a guardare la recensione per altro esauriente di questo sito e mi sono quasi convinto a comprarlo, anche xchè e se sbaglio dimmelo, dopo Metroid Echoes e prince of percia2 non c'è più niente in imminente arrivo sul Cubo..

Comment

Originariamente Scritto da Cooler
        mi spiace, ma ho notato il topic chiuso dove si parlava di xbox vs ps2, e vorrei dire la mia. Ho sentito qualcuno dire che la gamecube e in generale la nintendo è triste, che ha 4 giochi, ecc. Vorrei dire la mia. prima di tutto ci tengo a dire che la nintendo ha fatto la STORIA dei videogame, perchè, i suoi giochi saranno anche 4, ma sono dei veri CAPOLAVORI. Quante volte ho visto giochi della ps2 veramente scemi, o con la grafica uguale alla psx. adesso io non voglio difendere la gamecube, poichè io possiedo anche la ps2 e l'xbox oltre che il gioiello della nintendo, e possiedo anche la psx e la nintendo 64, io sono cresciuto con capolavori come super mario, zelda ecc. perchè i giochi della gamecube sono semplici e intuitivi, ma nella loro semplicità, sono dei capolavori. posso affermare, di non aver mai provato un gioco della bellezza di super mario 64, che considero uno dei migliori, se non il miglior gioco mai creato. la nintendo si occupa di creare giochi che divertino la gente. Concludo dicendo, passi che a una persona può non piacere la gamecube o i suoi giochi, questo lo accetto, ma non mi venite a dire che la gamecube è triste.

personalmente io cerco di divertirmi e non mi compro il gamecube perchè la nintendo è storia *_*

Comment

Non ho capito il tuo messaggio..

Comment

rispetto la tua scelta, ma certe cose non vanno dette, è tutto qui quello che volevo dire.
            Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
              per tornare sul tema, non solo Nintendo ha fatto la storia dei videogiochi (certo non da sola, ma è stata comunque la principale artefice della rinascita del mercato casalingo), ma la fa tutt'ora, e continuerà a farla probabilmente per ancora molto tempo.
              credo che anche chi apprezzi lo stile Nintendo, non possa che riconoscere il contributo determinante che ha dato e sta dando alla crescita dell'industria.

per quel che riguarda il Gamecube, molti dei suoi detrattori parlano per luoghi comuni, non sarà certo una console perfetta ( l'online è quasi inesistente, e non tutti i generi sono coperti come dovrebbero), però ci sono tanti giochi ( per lo più esclusivi) che meritano davvero di essere giocati.
              Ovviamente rispondendo con queste parole tutti quanti urleranno a lupo a lupo e il topic verrà chiuso come ennesimo tentativo di console war. Ma una cosa la voglio dire: Ninty, ma scherzi? La Nintendo attualmente fa storia? Ah? Recitare una ridicola particina vuol dire fare storia? Più che storia mi pare che stia facendo presenza, ed è già molto così. Inoltre - e magari qualcuno farebbe bene a riprendere questo punto (che è abbastanza interessante) - se vedo un contributo determinante alla crescita dell'industria videogiochi, non è certo da parte di Nintendo, sia ben chiaro. Dire che la line up Nintendo ha più buchi di uno scolapasta non è ripetere i soliti luoghi comuni, è solamente ribadire una cosa evidente, lapalissiana. Ci sono tanti giochi esclusivi che meritano davvero di essere giocati? Anche le altre piattaforme non sono da meno. Sempre a difendere la grande N a spada tratta... sei per caso superman che salva i deboli e gli oppressi?
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

|!1212

Scusate ma xkè dite ke la nintendo deve andare fallita?
                Se non sbaglio ha più o meno gli stessi risultati di vendita dell'x-box, anzi in giappone è anche + venduta! E per questo natale nintendo ha proposto ottimi titoli come Metroid Prime 2 Echoes, che non ha niente da invidiare ad halo2 (senza togliere niente a quest' altro capolavoro!), Mario paper2, e anche tales of symphonia... Giochi davvero ottimi!!!!!!!!!
                Ma perchè criticare il cubo? Di sicuro xkè c'è gente ke invidia i titoli nintendo!
                Anche io invidio halo, ma ki ha il cubo non critica l'x-box!
                Per non parlare dei prossimi giochi come Resident Evil4, mario party6, Zelda e chissà cos'altro.. è vero mancano i giochi di guida e di sport, ma ke ci si può fare? Mi piace la nintendo, ed è bene che continui così... ok?

Comment

Originariamente Scritto da Link89
                  Scusate ma xkè dite ke la nintendo deve andare fallita?
                  Se non sbaglio ha più o meno gli stessi risultati di vendita dell'x-box, anzi in giappone è anche + venduta! E per questo natale nintendo ha proposto ottimi titoli come Metroid Prime 2 Echoes, che non ha niente da invidiare ad halo2 (senza togliere niente a quest' altro capolavoro!), Mario paper2, e anche tales of symphonia... Giochi davvero ottimi!!!!!!!!!
                  Ma perchè criticare il cubo? Di sicuro xkè c'è gente ke invidia i titoli nintendo!
                  Anche io invidio halo, ma ki ha il cubo non critica l'x-box!
                  Per non parlare dei prossimi giochi come Resident Evil4, mario party6, Zelda e chissà cos'altro.. è vero mancano i giochi di guida e di sport, ma ke ci si può fare? Mi piace la nintendo, ed è bene che continui così... ok?
                  Nessuno avanza l'ipotesi di un ipotetica morte della grande N (nessuno?), ma l'xbox è stata per Microsoft una console che poggiava le basi per il futuro e i suoi dati di vendita sono sicuramente + lusinghieri di quelli Nintendo, considerando che alle spalle della gloriosa casa giapponese c'era una grande esperienza, mentre la Microsoft si affacciava per la prima volta sul mercato console. Ti piace la Nintendo ed è bene che continui così? Bene, ti dirò una cosa: sfornerà dei titoli davvero interessanti, ma continuando con questa rotta ben presto si troverà vittima delle sue stesse decisioni.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Il discorso sulla morte della grande N è da rimandare all'uscita della PSP.
                    Piuttosto, trovo interessante questo discorso sul "fare storia". Cos'è che fa storia nel mondo dei videogames? La console più venduta? I titoli più belli (o queli più apprezzati, ammesso che ci sia differenza)? Esprimetevi.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mintendoooo!!!..

Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Piuttosto, trovo interessante questo discorso sul "fare storia". Cos'è che fa storia nel mondo dei videogames? La console più venduta? I titoli più belli (o queli più apprezzati, ammesso che ci sia differenza)? Esprimetevi.
                      Ao! ancora null'ha capito Sovrano che la NINTENDO ha fatto da apripista nel mondo dei videogiochi???
                      I giochi più genuini, meglio realizzati e con una giocabilità alla massima potenza so quelli de Zelda, Metroid, Mario, Soul Calibur, Eternal Darkness!!
                      E poi nun ve scordate il mitico Ninja Gambare Gamon del Super Nintendo e Kid Icarus dell' 8 bit!!..

Comment

Certo che ha fatto da apripista, perchè è venuta prima! Se non fosse stato per l'entrata di Sony, a quest'ora il mercato era stantio, altro che in continua evoluzione!

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                          Certo che ha fatto da apripista, perchè è venuta prima! Se non fosse stato per l'entrata di Sony, a quest'ora il mercato era stantio, altro che in continua evoluzione!

beh l'entrata sul mercato di Sony ha portato anche vantaggi e svantaggi, ma non si può certo dire che il periodo MegaDrive/Super Nintendo fosse stantio, anzi probabilmente all'epoca la guerra delle console era focalizzata quasi esclusivamente sui giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Io credo che,se si parla di storia dei videogame e non storia dell'economia dei videogames,allora sono sicuramente i titoli più belli(che fa sicuramente differenza con i titoli più apprezzati).In questo caso,la Nintendo l'ha iniziata(e con qualche titolo fugace,anche continuata) e le varie case della console sony la stanno continuando.^^

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                              Ovviamente rispondendo con queste parole tutti quanti urleranno a lupo a lupo e il topic verrà chiuso come ennesimo tentativo di console war. Ma una cosa la voglio dire: Ninty, ma scherzi? La Nintendo attualmente fa storia? Ah? Recitare una ridicola particina vuol dire fare storia? Più che storia mi pare che stia facendo presenza, ed è già molto così. Inoltre - e magari qualcuno farebbe bene a riprendere questo punto (che è abbastanza interessante) - se vedo un contributo determinante alla crescita dell'industria videogiochi, non è certo da parte di Nintendo, sia ben chiaro. Dire che la line up Nintendo ha più buchi di uno scolapasta non è ripetere i soliti luoghi comuni, è solamente ribadire una cosa evidente, lapalissiana. Ci sono tanti giochi esclusivi che meritano davvero di essere giocati? Anche le altre piattaforme non sono da meno. Sempre a difendere la grande N a spada tratta... sei per caso superman che salva i deboli e gli oppressi?
                              "recitare una ridicola particina" mi sembra veramente sottovalutare Nintendo.
                              Nintendo continua a fare storia e a recitare una parte determinante nella crescita dell'industria per molteplici motivi: in primis per i giochi.
                              Un Metroid Prime tanto per fare un esempio, è un titolo che farà scuola e già merita di essere ricordato come uno dei migliori giochi in assoluto, e poi pensiamo alle innovazioni che porterà al modo di giocare il Nintendo DS.

Comment

Si parlava di GC, nè di DS, GBA o progetti futuri. Metroid Prime, per quanto ottimo titolo, mi pare davvero una mera giustificazione. Se ti sforzi, ne trovi altre. Per me Nintendo, ora come ora, recita una ridicola particina nella lotta a tre.

Comment

Working...
                                X