Originariamente Scritto da samus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gamecube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HanamichiRicordiamo che il 2004 è stato, per Nintendo, (relativamente) nero: ha incassato 33 miliardi di Yen (242 milioni di Euro) dopo aver annunciato il primo semestre in perdita della sua storia.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da samusSi ragazzi però non si possono spendere tutti sti soldi per giocare!!
Come fate voi a gestire più consolle? ..Guadagnate un fracasso di soldi!! ..Non portate a cena fuori la vostra ragazza!! ma..Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da samusE ci credo con quello che costano i giochi!!..
Si dice che in america i giochi Nintendo costino 30 $, è vero?
non tutti, i giochi appena usciti costano intorno ai 50 $.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da samusSi ragazzi però non si possono spendere tutti sti soldi per giocare!!
Come fate voi a gestire più consolle? ..Guadagnate un fracasso di soldi!! ..Non portate a cena fuori la vostra ragazza!! ma..
diciamo che essendo la mia passione preferita è anche la passione verso la quale più investo, preferisco sempre comprare un videgioco piuttosto che spendere in qualcosa che non mi rimane. Poi comunque basta aspettare, se non ci si può permettere un gioco all'uscita, si attende che esca in versione economica oppure ci si può affidare ai vari ebay et simila.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Non è per una questione solamente di danaro che viene a mancare, per più di 6 anni ho tribulato per pagarmi casa e passioni, anche se oggi la casa è mia o quasi.., e le spese sono inferiori a una volta, spendere 50-60 euro per un gioco che si e no dopo una settimana è finito, è tanto...
Comment
-
Comprare giochi online? So che in un sacco di negozi online puoi pagare tramite contrassegno, mentre se compri su ebay il pagamento è + semplice ma a discrezione del venditore (con cui ti puoi ovviamente accordare): postepay, vaglia, bonifico bancario, soldi in una busta così te li ruba il postino e via dicendo.
I giochi costano troppo? Sono perfettamente d'accordo, infatti non ne compro mai. Soldi buttati al vento per prodotti che magari durano quindici orette scarse. Poi sono peggio delle auto, perdono valore in una maniera pazzesca, ma almeno non ci sono spese di manutenzione.Last edited by sovrano; 22 December 2004, 17:17.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Comment
-
Giuse, durano una quindicina di ore in singolo, ma molti guadagnano tantissimi se giocati in multiplayer.
EDIT: O cavolo, è vero, da te ancora non arriva l'ADSL
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlGiuse, durano una quindicina di ore in singolo, ma molti guadagnano tantissimi se giocati in multiplayer.
Comunque riuscirò ad ordinare 'sto cavolo di RE4, dovessi farmelo mandare da Raccoon CityLast edited by Ieyasu; 22 December 2004, 19:55.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlGiuse, durano una quindicina di ore in singolo, ma molti guadagnano tantissimi se giocati in multiplayer.
Sono una vittima della società!Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment