Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Fagocita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' uno sviluppatore e sta sotto Vivendi
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se non sbaglio ho letto anche che sono partite denuncie contro EA da parte delle famiglie dei dipendenti che accusavano la grande azienda di non pagarli proporzionalmente al loro lavoro. Insomma, sembra una partita a Monopoli, speriamo che prima o poi EA perda qualcosa. E' una dittatura quasi.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Beh, non diamo per spacciata Ubisoft eccheccazz...

Codemasters in Europa ?
        Take 2 ?
        Eidos ?
        Atari ?
        Rockstar sta sotto Take 2

codemasters non mi sembra così importante, ha forse una/due serie di successo, eidos dopo i fasti di tomb raider è in grande crisi e Atari è nella media.
        cmq Ubisoft non ci sta ad essere controllata dalla Ea, il presidente Guillemot ha invitato il cda a resistere alle lusinghe canadesi.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

E intanto ho trovato questa notizia:

La Francia in aiuto di Ubisoft?
          Lo stato francese potrebbe entrare di prepotenza nell'affare di Electronic Arts.
          Qualche giorno fa, Electronic Arts ha acquistato una discreta quota azionaria di Ubisoft, il più grande publisher francese. La dirigenza della società francese ha subito bollato quest'azione come ostile, anche perchè la mossa del colosso americano è giunta senza alcun preavviso. Mentre i vertici societari stanno valutando le contromosse, La Tribune ventila l'idea di una partecipazione da parte dello stato francese per evitare il passaggio in mano americana dell'azienda. A titolo informativo si ricorda che Ubisoft è il più grande publisher europeo.

Se è così, vive la France!
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Grandissima mossa, questo si che è aiutare e valorizzare le risorse interne. Ubisoft è il vanto francese nel mondo. Mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse accaduto in Italia..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X