Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psvita - 3Ds vorrei un parere..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psvita - 3Ds vorrei un parere..

Ho comprato circa due anni fa la ps vita e gli unici giochi che ho fatto sono gravity rush e uncharted il che è assurdo xD..
    Da qualche giorno mi frulla in testa l idea di venderla in quanto è in condizioni perfette praticamente inutilizzata dentro la custodia e di acquistare un nintendo 3DS data la validità e soprattutto la varietà e la grande scelta di giochi presenti sul mercato,il tutto senza dubbio a prezzi abbordabilissimo

Cè da dire che non ne sono del tutto convinto però, gradirei avere il parere di qualcuno che le ha entrambe o che comunque ha l una o l'altra e quindi puo valutare cosa mi convenga o meno fare....grazie a tutti in anticipo!

Sinceramente non ho idea se PSVita abbia ancora speranze. Il 3DS è comunque una console must to have, in qualche modo procuratela.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

su 3ds di titoli ce ne sono a bizzeffe , la PSVita sembrerebbe invece irrecuperabile ... valuta bene cosa ti possa interessa su 3DS , prima di procedere allo scambio .
      ti piacciono i titoli nintendo ? super mario ? zelda ? ti piace monster hunter ? ti piacciono gli rpg sui pokemon ?

edit: puoi provare un ultimo tentativo con PSvita , prendi il plus per 3 mesi e vedi cosa offre
      MangiaStrada

Comment

Ho PSVita da un paio di mesi e l'unico gioco che ho è Persona 4, mentre ne ho decine per 3DS.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          su 3ds di titoli ce ne sono a bizzeffe , la PSVita sembrerebbe invece irrecuperabile ... valuta bene cosa ti possa interessa su 3DS , prima di procedere allo scambio .
          ti piacciono i titoli nintendo ? super mario ? zelda ? ti piace monster hunter ? ti piacciono gli rpg sui pokemon ?

edit: puoi provare un ultimo tentativo con PSvita , prendi il plus per 3 mesi e vedi cosa offre
          Adoro gli rpg sui Pokemon e mario...ci sono cresciuto

Comment

avevo pensato di vendere pa psvita e cn il ricavato prendere il bundle 3ds+pokemon x o y

Comment

Secondo me ti conviene aspettare per acquistare il 3DS, molto probabilmente Gamestop ripeterà l'offerta dove lo davano a 1 euro dando dentro tre giochi validi per le loro promozioni.

In ogni caso rifletti bene sull'acquisto, innanzitutto se hai già avuto la PS Vita ti sconsiglio il 3DS XL, la cui risoluzione in confronto allo schermo OLED della console Sony è davvero orribile. Ho provato da un amico giochi recenti come Donkey Kong Country Returns su 3DS XL e mi sembrava di giocare ad un gioco per Nintendo 64 o del DS. Ovviamente la grafica non è tutto e ci sono tantissimi titoli (specie gli RPG) che valgono da soli l'acquisto del 3DS.

E' vero che su 3DS ci sono molti giochi che meritano (specie i JRPG) ma comunque i prezzi (al contrario di Sony) non scendono, ci sono titoli usciti al lancio o comunque un anno fa e costano ancora il prezzo pieno. Al contrario Sony tende ad abbassare prima i prezzi e a fare offerte migliori per i prodotti in formato digitale.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Secondo me ti conviene aspettare per acquistare il 3DS, molto probabilmente Gamestop ripeterà l'offerta dove lo davano a 1 euro dando dentro tre giochi validi per le loro promozioni.

In ogni caso rifletti bene sull'acquisto, innanzitutto se hai già avuto la PS Vita ti sconsiglio il 3DS XL, la cui risoluzione in confronto allo schermo OLED della console Sony è davvero orribile. Ho provato da un amico giochi recenti come Donkey Kong Country Returns su 3DS XL e mi sembrava di giocare ad un gioco per Nintendo 64 o del DS. Ovviamente la grafica non è tutto e ci sono tantissimi titoli (specie gli RPG) che valgono da soli l'acquisto del 3DS.

E' vero che su 3DS ci sono molti giochi che meritano (specie i JRPG) ma comunque i prezzi (al contrario di Sony) non scendono, ci sono titoli usciti al lancio o comunque un anno fa e costano ancora il prezzo pieno. Al contrario Sony tende ad abbassare prima i prezzi e a fare offerte migliori per i prodotti in formato digitale.
                e ad esempio se prendessi quella specie di tavolone del 2ds che ho visto non costa molto e legge gli stessi giochi?? cosa cambia rispetto alla versione originale del 3ds

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                  e ad esempio se prendessi quella specie di tavolone del 2ds che ho visto non costa molto e legge gli stessi giochi?? cosa cambia rispetto alla versione originale del 3ds
                  Fatti un favore e non comprare il 2DS che esteticamente è inguardabile, con 10 euro in più ci prendi direttamente il 3DS e hai anche il 3D (oltre alla possibilità di chiudere la console).

Comment

[QUOTE=Ele_Ste_Forever;2430544]Fatti un favore e non comprare il 2DS che esteticamente è inguardabile, con 10 euro in più ci prendi direttamente il 3DS e hai anche il 3D (oltre alla possibilità di chiudere la console).

ahahahah eh bèh in effetti è particolarmente brutto esteticamente e la cosa più grave è che cè gente strapagata per fare aborti del genere XD

Comment

la ps vita non è solo uncharted e gravity rush, io personalmente ti consiglierei di provare altri giochi e prendere comunque il 3ds, alla fine son 100 euro e non ti perdi le funzioni ps4-vita
                      Last edited by sackula; 04 October 2013, 00:21.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        la ps vita non è solo uncharted e gravity rush, io personalmente ti consiglierei di provare altri giochi e prendere comunque il 3ds, alla fine son 100 euro e non ti perdi le funzioni ps4-vita
                        quello che dici è giusto x 100 euro tanto vale averle entrambi,pero non sono completamente d accordo il mio timore è di restare con un pugno di sabbia in mano,ti spiego:

la mia paura è proprio questa ovvero che le funzioni di remote play e compagnia bella pubblicizzate da sony siano uno specchio per le allodole x non ammettere il completo fallimento della psvita, giustamente non possono ammettere di aver fatto un costoso e potenzialmente eccezionale console che pero alla fine si è rivelato un fermacarte di lusso...

io ho paura proprio di questo che la psvita ormai venga intesa come il controller wiiu di ps4...a me roba del genere non serve, ovviamente non nego che qualche gioco cè ma per le potenzialità della macchina il relativo parco giochi è ridicolo e irrispettoso verso chi ha effettuato la spesa....per questo sto vagliando l'opzione di vendere e sostituire con 3DS, non avranno la stessa qualità grafica i giochi su questo non ci piove,ma almeno i titoli sono tanti,vari e divertenti

Comment

alla fine tutti volevano imitare il controller della WiiU per pararsi il culo nell'eventualità fosse un successo mondiale , stile Wii , purtroppo le cose stanno andando male e nessuno investirà mai molto in questo tipo di configurazione, non crederei molto nel remote play ps4-psVita ... alla fine hanno fatto il move e lo hanno abbandonato a se stesso , non ci sarà da stupirsi se la cosa sarà supportata marginalmente
                          MangiaStrada

Comment

Abbonati al Plus, poi ne riparliamo se c'è poca roba da giocare
                            E se hai pure Ps3, hai l'accoppiata perfetta.

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                              quello che dici è giusto x 100 euro tanto vale averle entrambi,pero non sono completamente d accordo il mio timore è di restare con un pugno di sabbia in mano,ti spiego:

la mia paura è proprio questa ovvero che le funzioni di remote play e compagnia bella pubblicizzate da sony siano uno specchio per le allodole x non ammettere il completo fallimento della psvita, giustamente non possono ammettere di aver fatto un costoso e potenzialmente eccezionale console che pero alla fine si è rivelato un fermacarte di lusso...

io ho paura proprio di questo che la psvita ormai venga intesa come il controller wiiu di ps4...a me roba del genere non serve, ovviamente non nego che qualche gioco cè ma per le potenzialità della macchina il relativo parco giochi è ridicolo e irrispettoso verso chi ha effettuato la spesa....per questo sto vagliando l'opzione di vendere e sostituire con 3DS, non avranno la stessa qualità grafica i giochi su questo non ci piove,ma almeno i titoli sono tanti,vari e divertenti
                              La storia insegna che Sony non sempre mantiene le sue promesse tuttavia dubito che la funzione remote-play sia castrata come su Wii U o ingiocabile come su PSP.

Su PS Vita comunque i giochi non mancano, è solo che la maggior parte del suo catalogo è composta da titoli che sono usciti su PS3.

La vendita o meno della PS Vita sta a te (e alle tue finanze), ovviamente nel caso non andare in nessun negozio ma vendila direttamente tu con annunci e via dicendo.

Comment

Working...
                              X