Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psvita - 3Ds vorrei un parere..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sono un molti giochi su psvia, certo nn come 3ds ma io avendole entrambe gioco molto più spesso su vita.
    Per esempio oltre gravity e uncharted c'è PERSONA che è bellissimo cosi come Sly cooper. C'è Soul sacrifice che è il monster hyunter della Vita, virtua tennis, battle royale che sarebbe il super smash bros di sony, il little big planet, e anche altri.
    Certo il parco titolo 3ds è più vasto ma molti sono i soliti giochini nintendo che possono come no piacere. Per esempio a me non fanno impazzire e preferisco psVita.

Comment

battle royal è di molto inferiore a super smash bros , che presto sarà anche su 3DS, dall'appeal dei personaggi , al single player ... il titolo sony è carente sotto questi due punti e poteva fare molto di più , i personaggi fantastici non gli mancano , però alla fine ha scelto i peggio , il single è inesistente .
      MangiaStrada

Comment

Alla fine al posto della psvita ho venduto la PSP mi è sembrata la cosa più logica, ed inoltre è stato anche sfacciatamente semplice e remunerativo XD,infatti mi era stata venduta da un utente di questo forum per 60 euro quasi due anni fa e l'ho rivenduta giusto qualche ora fa a 70 euro su ebay
        e adesso vado a prendere il mio bel 3DS...cmq grazie a tutti per i consigli e per avermi fatto desistere dal vendere la psvita XD
        Last edited by demon91; 17 October 2013, 02:20.

Comment

Working...
        X