Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazioni sulla politica Nintendo nel prossimo futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valutazioni sulla politica Nintendo nel prossimo futuro

Considerando la politica di Sony che darà vita entro due anni alla nuova PS3, pensate che Nintendo o Xbox possa fare altrettanto ?
    Sarebbe ion gradi secondo voi di sotenere una simile spesa ?
    e soprattutto, nel caso in cui decidesse di seguire l'esempio di Sony, che ne sarebbe degli utenti Cube ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Per la MS di sicuro nn sarebbe un problema affrontare la spesa è per N ke sinceramente sò un pokino preoccupato...
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Considerando la politica di Sony che darà vita entro due anni alla nuova PS3, pensate che Nintendo o Xbox possa fare altrettanto ?
      Sarebbe ion gradi secondo voi di sotenere una simile spesa ?
      e soprattutto, nel caso in cui decidesse di seguire l'esempio di Sony, che ne sarebbe degli utenti Cube ?
      Nintendo come ha già annunciato, pensa già al futuro, ma sinceramente mi sembra un discorso prematuro con console come x box e gamecube che in Europa non sono presenti nemmeno da un anno.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ma la sony ha detto che ps3 uscirà alla fine del 2004. e ha detto anche che avrà una potenza di calcolo superiore 100 volte a un p4 a 2,5 ghz.

ora, dopo la storia della play2 che faceva gli effetti speciali di sw:episode1, non mi fido più tanto delle promesse pacco di sony, però la data di uscita mi sa che sarà vera.. dopotutto ps2 è nel mercato dal marzo 2000, non come le altre 2.

bisogna vedere se MS e Nintendo rischieranno di fare uscire le loro nuove console dopo la ps3 e rischiare di nuovo di perdere quasi tutto il mercato.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Di certo un ciclo di vita di soli tre anni mi sembra veramente esiguo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X