Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 o ONE??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 o ONE??

ciao a tutti
    Apro questo thread per sapere, visto che tra un mesetto usciranno entrambe le console, quale prenderete e per quale motivo.
    Io per adesso sono più indirizzato verso PS4, per una questione di costo (100 dindini in meno) e perché la microsoft durante l'E3 mi ha davvero deluso, anche se titanfall imho vale da solo la One al lancio.
    Voi che dite??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

PS4:

- 100 euro in meno.
    - Un anno di psn gratis.
    - Esclusive che mi attirano di più.
    - Fedeltà dai tempi di ps1.
    - PSN Plus che ultimamente fa paura.
    - Xbox che aveva solo Deadly Premonition come IP che mi interessava parecchio, e che immancabilmente l'ha persa e si, ho giocato Halo e Fable. Credo mi manchi Gears e qualche altro titolo che non mi spinge comunque a comprare la console.

Se mi vengono altre motivazioni le aggiungo alla lista.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Titanfall esce a marzo dell'anno prossimo. E al 90% sarà un'esclusiva temporanea.
      sigpic

Comment

PS4.
        Già la sola presenza del Plus me la fa preferire di gran lunga.

Comment

Mi piacerebbe comprare una Xbox One, fedele dalla prima xbox a Microsoft ma non la comprerò certo al d1. Poi, se la sony permette di scaricar gratis o fa pacchetti giochi riguardo le sue più grandi esclusive cosi da invogliare anche i non possessori di una play station di recuperare giochi come uncharted. killzone e god of war dico : vaffanculo fedeltà.

Sono restio a comprare una ps proprio per questo, non ho mai giocato a questi giochi.
          Last edited by Kog'Maw; 27 October 2013, 17:14.
          sigpic

Comment

Ci sono i bundle. La Trilogy di Killzone è a 23 euro su Ebay, nuovo. Dei GOW c'è la collection con i primi due e la collection con i 2 spin off, sempre su ebay entrambe verrebbero a costarti 25/30 euro. Per Uncharted la vedo dura, però il PSN PLUS ha dato il terzo capitolo gratis qualche settimana fa.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

PS4 perchè ero stanco delle politiche MS; e dopo una generazione only 360, mi è venuta la curiosità di ritornare a tutto il mondo che ha la concorrente.

Sicuramente la One la comprerò prima o poi per continuare Halo, saga a cui sono affezionato, ma quando sarà calata molto di prezzo.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              - Un anno di psn gratis.
              Perchè?
              Last edited by Alessandro330; 27 October 2013, 19:36.

Elusys

Comment

aspetta 6 mesi e decidi serenamente, non avere fretta.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ci sono i bundle. La Trilogy di Killzone è a 23 euro su Ebay, nuovo. Dei GOW c'è la collection con i primi due e la collection con i 2 spin off, sempre su ebay entrambe verrebbero a costarti 25/30 euro. Per Uncharted la vedo dura, però il PSN PLUS ha dato il terzo capitolo gratis qualche settimana fa.
                  Io dicevo di giocare questi titoli su ps4.
                  sigpic

Comment

PS4 per il prezzo inferiore, perchè in questa generazione ho avuto un'esperienza migliore di quella che avrei avuto scegliendo Xbox, e per inFamous.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Personalmete per la prossima generazione ho scelto qualcosa di diverso, ho scelto l'impossibile, ho scelto... Il PC

Comment

Il PC si può affiancare senza problemi alle console, visto che non ha le loro esclusive.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Il PC si può affiancare senza problemi alle console, visto che non ha le loro esclusive.
                          A mio parere, questa sarebbe l'opzione migliore, permette di avere una visione più completa del gaming, sempre che tu possa permettertelo dal punto di vista economico

Comunque, ribadisco il consiglio di Elf, meglio aspettare un pò senza farsi trascinare dall'hype e vedere come si evolve la situazione.

Comment

Stavolta non voglio rischiare di perdermi niente e pertanto le prenderò entrambe, anche se quasi sicuramente nessuna delle due al day one. La precedenza va a PS4, comunque...
                            - Xbox che aveva solo Deadly Premonition come IP che mi interessava parecchio, e che immancabilmente l'ha persa
                            Però mi pare che abbiano in esclusiva il nuovo gioco degli sviluppatori di Deadly Premonition, se ti può interessare. Se sia esclusiva temporanea o meno, non saprei dire...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Wii U+PC .
                              last fm

Comment

Working...
                              X