Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fastidioso con le batterie del controller dell'xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema fastidioso con le batterie del controller dell'xbox 360

Uso le batterie originali della Microsoft con il caricabatterie da tavolo sempre originale.

Se non utilizzo la console tutti i giorni, alternando i due controller, trovo le batterie completamente scariche o quasi.

E' normale tutto questo?

Mi scoccia e non poco, dopo aver speso oltre 60 € tra play and charge kit, stazione di ricarica e altre due batterie supplementari per avere il ricambio.

Nessuno?

Comment

parli del charge kit=?

sigpic

Comment

il charge kit microsoft è parecchio inutile, dopo poche volte già inizia a non tenere più la carica. E' quasi meglio utilizzare le batterie normali

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          il charge kit microsoft è parecchio inutile, dopo poche volte già inizia a non tenere più la carica. E' quasi meglio utilizzare le batterie normali
          confermo

sigpic

Comment

Con le batterie mi faccio 3 mesi di gioco non stop, 2,50 euro 50 e ti passa la paura.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Ri-confermo, il play&charge kit è veramente la merda, è da uno sfacelo di tempo che mi ritrovo con un pad senza batterie dato che non trovo più il vecchio scomparto per le stilo e la batteria ricaricabile s'è fottuta

Comment

Infami!

Meno male che parlavano di oltre 40 ore di autonomia.

Subito dopo si sono svegliati sudati.

E con la One di nuovo il Play & Charge Kit.

Stavo per bestemmiare appena appresa la notizia.

Ancora con le fo**ute pile nel 2013?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                parli del charge kit=?
                Esatto!

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Ri-confermo, il play&charge kit è veramente la merda, è da uno sfacelo di tempo che mi ritrovo con un pad senza batterie dato che non trovo più il vecchio scomparto per le stilo e la batteria ricaricabile s'è fottuta
                Su ebay non lo trovi un vano batterie di ricambio?

Last edited by matthazard88; 05 November 2013, 00:06.

Comment

Gioco semplicemente col cavo di ricarica sempre attaccato, s'è trasformato in un pad col filo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Gioco semplicemente col cavo di ricarica sempre attaccato, s'è trasformato in un pad col filo.
                    Tristissimo!

P.S. Quante ore occorrono col cavo per ricaricare la batteria?

Come minimo "trentordici".

Non finiva mai, tanto che ho dovuto sborsare altri 30 euro per il caricatore da tavolo.

16,99 di Play & Charge Kit + 14,99 per due batterie supplementari + 29,99 di stazione di carica.

L'ho preso talmente in profondità che mi brucia ancora adesso il lato b.

Comment

Anche io ho un problema con le batterie che sono andate...avevo visto un video tutorial sul tubo che mostrava come sostituirle con delle pile ricaricabili normali...

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        Anche io ho un problema con le batterie che sono andate...avevo visto un video tutorial sul tubo che mostrava come sostituirle con delle pile ricaricabili normali...
                        In cosa consiste?

Comment

Semplice, apri il pack batteria e cambia le stilo che ci sono dentro con normali pile ricaricabili

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            Semplice, apri il pack batteria e cambia le stilo che ci sono dentro con normali pile ricaricabili
                            Ma le pile interne della batteria, oppure intendi sostituire due pile stilo usa e getta con due ricaricabili?

Comment

Eh beh cazzo non serve un tutorial per sostituire due batterie normali con ricaricabili! Intendo la sostituzione delle batterie ricaricabili del pack play e charge con delle nuove batterie ricaricabili senza comprare un nuovo pack

Comment

Working...
                              X