Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi di acquisto per 2 giochi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbi di acquisto per 2 giochi...

Ci sono un paio di giochi che sto pensando di acquistare che sarebbero Metro last night e the dark chronicles su ps store...(visto che sono un fan della saga dei resident evil)ma su cui avrei molti dubbi se procedere all'acquisto o meno...perché ho letto molti pareri diversi su entrambi...c'è qualcuno sul forum che ci ha mai giocato almeno in uno dei 2 titoli e mi saprebbe consigliare se prenderli o meno??

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Ci sono un paio di giochi che sto pensando di acquistare che sarebbero Metro last night e the dark chronicles su ps store...(visto che sono un fan della saga dei resident evil)ma su cui avrei molti dubbi se procedere all'acquisto o meno...perché ho letto molti pareri diversi su entrambi...c'è qualcuno sul forum che ci ha mai giocato almeno in uno dei 2 titoli e mi saprebbe consigliare se prenderli o meno??
    Metro Last light è fantastico...te lo consiglio caldamente, specie se sei un fan delle ambientazioni post-apocalittiche. Ha un'ottima grafica e un buon gameplay, con possibilità di agire anche in modalità stealth nella maggior parte dei livelli, spegnendo le lampadine e attaccando i nemici alle spalle.

Uno dei migliori fps usciti quest'anno, per quanto mi riguarda.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ok ti ringrazio allora vedro' di prenderlo...

Comment

Se ti giochi anche metro 2033 prima sarebbe meglio per una questione di trama.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Si ma Metro 2033 esiste solo per la xbox 360 o pc...io ho la ps3...

Comment

Working...
          X