Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una generazione di console preferite viverla in ritardo o saltarla direttamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una generazione di console preferite viverla in ritardo o saltarla direttamente?

Dovendo scegliere tra le due opzioni cosa fareste?

La prima, naturalmente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Se mi interessa, meglio tardi che mai...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Ovviamente viverla in ritardo
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Viverla in ritardo, cosa che sto facendo con la 360. Prima ci giocavo pochissimo per scuola e corsi pomeridiani.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Dovendo scegliere tra le due opzioni cosa fareste?

La prima che hai detto! E' come il 1° amore: non muore mai!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E' sempre meglio aspettare, sia per il calo di prezzi sia per l'uscita dei titoli.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Che domanda è?

Perchè uno dovrebbe saltarla direttamente, a meno che non sia stufo dei videogiochi, e voglia dedicarsi ad altro?

Viverla in ritardo può andar bene se hai difficoltà economiche o preferisci prima recuperare titoli della precendente generazione che hai lasciato indietro. O ancora se la line-up di debutto delle nuove console non ti attira particolarmente, come nel mio caso. Ma si tratterà comunque di un ritardo di pochi mesi...in febbraio/marzo, quando uscirà un bel pò di roba che mi interessa, sarò della partita anch'io.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Viverla. ci sono molte belle cose eh!

Comment

Io penso che per saltarla direttamente s'intenda comprare la console e i relativi giochi molto più avanti, alla cosidetta stregua del retrogame.

Un po' come oggi se qualcuno comprasse il Gamecube e all'epoca non lo avesse nemmeno calcolato.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Io penso che per saltarla direttamente s'intenda comprare la console e i relativi giochi molto più avanti, alla cosidetta stregua del retrogame.

Un po' come oggi se qualcuno comprasse il Gamecube e all'epoca non lo avesse nemmeno calcolato.
                      No intendo saltarla definitivamente.

Come per esempio passare dalla sesta all'ottava senza considerare la settima.

Comment

ma no , ci farò un pensiero più avanti , non lavorando non posso prendere tutto e subito ... probabilmente non prenderò mai xboxone , quindi in un certo senso una parte la salterò , ma come detto non posso comprare tutto , mi limiterò alla WiiU e molto più in la una ad una PS4 ... è dalla psx che non salto una generazione , le console nintendo e sony me le sono sempre fatte
                        MangiaStrada

Comment

Viverla in ritardo, ogni console di rispetto ha dei titoli degni ad ogni generazione.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

viverla in ritardo, ma bisogna vedere quanto ritardo. se vai troppo in là con il tempo rischi di non trovare più un gioco valido, che è pressapoco il timore che ho io con ps3

sigpic

Comment

Il NES ha ancora giochi validissimi, a dire il vero.
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                              X