Dovendo scegliere tra le due opzioni cosa fareste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una generazione di console preferite viverla in ritardo o saltarla direttamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioDovendo scegliere tra le due opzioni cosa fareste?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Che domanda è?
Perchè uno dovrebbe saltarla direttamente, a meno che non sia stufo dei videogiochi, e voglia dedicarsi ad altro?
Viverla in ritardo può andar bene se hai difficoltà economiche o preferisci prima recuperare titoli della precendente generazione che hai lasciato indietro. O ancora se la line-up di debutto delle nuove console non ti attira particolarmente, come nel mio caso. Ma si tratterà comunque di un ritardo di pochi mesi...in febbraio/marzo, quando uscirà un bel pò di roba che mi interessa, sarò della partita anch'io.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo penso che per saltarla direttamente s'intenda comprare la console e i relativi giochi molto più avanti, alla cosidetta stregua del retrogame.
Un po' come oggi se qualcuno comprasse il Gamecube e all'epoca non lo avesse nemmeno calcolato.
Come per esempio passare dalla sesta all'ottava senza considerare la settima.
Comment
-
ma no , ci farò un pensiero più avanti , non lavorando non posso prendere tutto e subito ... probabilmente non prenderò mai xboxone , quindi in un certo senso una parte la salterò , ma come detto non posso comprare tutto , mi limiterò alla WiiU e molto più in la una ad una PS4 ... è dalla psx che non salto una generazione , le console nintendo e sony me le sono sempre fatte
Comment
-
Viverla in ritardo, ogni console di rispetto ha dei titoli degni ad ogni generazione.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Il NES ha ancora giochi validissimi, a dire il vero.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment