Si, ma non sono così facile da recuperare. Già il Gamecube a me da problemi con qualche titolo. Sempre a meno che tu non voglio sganciare 50 euro a titolo, eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una generazione di console preferite viverla in ritardo o saltarla direttamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi, ma non sono così facile da recuperare. Già il Gamecube a me da problemi con qualche titolo. Sempre a meno che tu non voglio sganciare 50 euro a titolo, eh.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
io la ritardero di qualche mese,poichè ovviamente uno compra la console x vari motivi...nel mio specifico è che proprio se i videogiochi non potrei vivere,sono il mio modo di evadere la realtà e rilassarmi,quindi saltare una gen è fuori discussione.
D'altro canto ci sono ancora 3-4 titoli che per ps3 non voglio assolutamente perdermi tra i quali dark souls 2 che sarebbe da matti perderselo....
Quindi secondo i miei calcoli,comprero la ps4 verso maggio 2014....giusto il tempo di finire dark solus 2,from software permettendo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioNo intendo saltarla definitivamente.
Come per esempio passare dalla sesta all'ottava senza considerare la settima.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche senso ha saltare una cosa corrente di cui ti piacerebbe giocare i titoli, per passare direttamente alla successiva, di cui per definizione non sai ancora nulla ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
quello si, per quanto mi venga difficile immaginare come si possa programmare una cosa del genere, o ancora meglio prevedere se la successiva gen sarà differente, e se si in che modo, perciò la domanda di per se mi sembra un po' incomprensibile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquello si, per quanto mi venga difficile immaginare come si possa programmare una cosa del genere, o ancora meglio prevedere se la successiva gen sarà differente, e se si in che modo, perciò la domanda di per se mi sembra un po' incomprensibile ..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
mah .. questo del salto della generazione mi sembra una cosa che dicono in tanti per moto d'indignazione ma poi resta un po' nell'aria, e al massimo si acquista più in là a prezzi più umani .. anche perchè penso che questi fantomatici motivi di "disgusto" la maggior parte delle volte vengano comunque compensati da aspetti positivi e da titoli che tutto sommato vale la pena poter giocare .. C'è un sacco di gente che critica anche la generazione di prossima dismissione, i Dlc, i giochi tutti uguali, gli sparatutto fotocopia, la grafica fine a se stessa, la condiscendenza verso i Casual .. ma tirata la linea penso saranno pochi i Videogamers appassionati a poter dire di essersi davvero pentiti di aver speso soldi per la propria console, idem credo avverrà con quella in arrivo nonostante gli sbeffeggiamenti che già fioccano (magari anche a ragione), e mi ci metto anch'io per esempio con quello che penso dello stato attuale di WiiU, se N saprà trovare la sua giusta strada ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mi spiego meglio portando il mio esempio personale.
Ti ritrovi con molti giochi arretrati della old-gen.
Trascuri per 5/6 anni la generazione attuale, in parte anche per principio (DLC e carognate) e nostalgia.
Non sai se affrontare una generazione già ben avviata o in dirittura d'arrivo.
Ti svegli una mattina decidendo di non poterla perdere, così ti addentri in essa con enorme ritardo.
Con tutto ciò rischi di viverla in maniera approssimativa, se non addirittura svogliata e di riversare il ritardo sulla prossima.
Saltandola decidi di stare al passo coi tempi, vivendola finirai per protrarre questa situazione ad oltranza, rinviando sempre la generazione corrente.
Comment
-
Io dico di viverla comunque, ho comprato la ps3 due anni fa e fino a 3 mesi fa avevo solo 21 titoli, ora ne ho 94 su una lista di 160, nel frattempo ne sto finendo parecchi ps1 e ps2 e ho il preorder della ps4. Quello che voglio dire è che non ti corre dietro nessuno, quindi se ti va, il tempo è relativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo dico di viverla comunque, ho comprato la ps3 due anni fa e fino a 3 mesi fa avevo solo 21 titoli, ora ne ho 94 su una lista di 160, nel frattempo ne sto finendo parecchi ps1 e ps2 e ho il preorder della ps4. Quello che voglio dire è che non ti corre dietro nessuno, quindi se ti va, il tempo è relativo.
I miei 90/100 giochi arretrati da finire o iniziare mi spaventano a morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo dico di viverla comunque, ho comprato la ps3 due anni fa e fino a 3 mesi fa avevo solo 21 titoli, ora ne ho 94 su una lista di 160, nel frattempo ne sto finendo parecchi ps1 e ps2 e ho il preorder della ps4. Quello che voglio dire è che non ti corre dietro nessuno, quindi se ti va, il tempo è relativo.
E di questi, quanti ne hai finiti ad oggi?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment