Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un consiglio...grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho bisogno di un consiglio...grazie!

salve ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto, dato ke siete tutti esperti in gochi per playstation2,potete consigliarmi un bel gioco da comprare stile max payne, mafia oppure tomb raider ke sono stati i giochi più belli ke finora ho visto?dato ke io sono un pò inesperta ho paura di prendere una cosidetta "sola"!!!!
    per favore datemi un consiglio! grazie mille, ciao!!!!

Presumo che stiamo parlando di Playstation 2, quindi dico GTA San Andrea e Devil May Cry (il primo, non il secondo perchè fa veramente schifo).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie! GTA lo conosco e nn mi piace tanto, Devil may Cry nn l'ho mai sentito...di cosa tratta? ho visto anche due giochi che nn mi dispiacerebbero "Forbidden Siren" e "alias",li conosci? che mi puoi dire sul loro conto? grazie sei gentilissimo!

Comment

La recensione di Devil May Cry la trovi a questo indirizzo
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
        E' un gioco fatto sulla falsa riga di Tomb Raider e Resident Evil, non a caso era stato ideato come sequel di RE. E' uscito da molto tempo in versione economica e non dovresti avere particolai problemi a trovarlo.

Su Forbidden Siren invece è il solito problema : o ti piace molto o ti farà schifo per l'eternità
        qui la recensione
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Per quanto riguarda ALias invece non saprei cosa dirti visto che non l'ho mai giocato :9
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forbidden siren mi sembra troppo pauroso...tutti quei zombi...brrrrrrrr
          devil may cry invece mi piace,me lo affitterò e ti farò sapere. senti per caso conosci qualche altro gioco bello? anche nn simile a max payne ecc...ecc..
          grazie ancora!

Comment

Stai lontano da Alias. Pessimo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

grazie! altri giochi che mi potete consigliare? thanks!

Comment

Originariamente Scritto da mona sax
                grazie! altri giochi che mi potete consigliare? thanks!

Io di tico un paio di titoli però non so se ti piacciono; simili a max payne etc. ci sarebbero indiana jones e la tomba dell'imperatore, kill zone, legay of kain defiance...mentre altri giochi potrebbero essere la saga dei final fantasy (soprattutto l'X e specialmente se ti piace il genere =) ), il signore degli anelli (stile final fantasy) e per il momento basta, mi informerò e ti farò sapere =)

Comment

Il primo gioco che mi viene in mente in stile Max Paine è Enter the Matrix, ma occhio che non è granché (anche se personalmente non considero granché nemmeno Max Paine...).

InteractivE... mi spieghi cosa centra il signore degli anelli con Final fantasy?

Comment

InteractivE... mi spieghi cosa centra il signore degli anelli con Final fantasy?[/QUOTE]

mi riferisco all'ultimo capitolo uscito: il signore degli anelli la terza era, il genere e diciamo le funzioni principali sono simili se non identici a final fantasy...ps come fa a non piacerti max payne?

Comment

In effetti non ho visto la terza era... quindi può darsi benissimo che l'abbiano organizzato come un jrpg.

PS: semplicissimo. L'ho provato, non mi è piaciuto: come FPS non mi dice niente e il bullet time funziona malissimo.

Comment

Secondo me GTA s a, rachet e clanck e Jak3
                        LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

non ti arrabbiare, non era un offesa, cmq al di là dei pareri sui giochi,secondo me sono questi i più simili al tuo genere preferito mona...

Comment

Working...
                          X