Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dicembre 2013, inizio della fine per il PSN plus ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già c'è anche quel problema ... per noi poveri italiani la massima aspirazione è una misera 20 mega ...

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Comunque bisogna ricordare anche Gakai, sono convinto che sostituirà appieno il Plus.
    e in che modo ? dici ci daranno i titoli omaggio già pronti da giocare ?
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      non ho aperto assolutamente il topic per dire che il plus è merda , solo per riflettere insieme sul futuro del servizio vincitore nella passata generazione per quanto riguarda il gaming . Con l'avvento di PS4 tutto cambierà inevitabilmente e già dal primo mese si nota , a malincuore, di come sia altrettanto inevitabile il progressivo abbandono di PS3 , dopo mesi di inesorabili regali arriva il primo scricchiolio di un servizio sino ad ora impeccabile e ben oliato , poi puntare tutto sulla nuova console con plus obbligatorio sarà producente per il servizio stesso ? secondo me ,il fatto di avere tutti i biglietti già staccati , potrebbe far calare progressivamente anche la qualità totale del prodotto , comunque non ci sarebbe più la spinta del convincere nuovi utenti SONY ad abbonarsi per giusta causa ..
      quindi giusto o sbagliato tirare i remi in barca sulla PS3 ? secondo voi è più conveniente vendere un pò più di nuove PS4 a discapito degli abbonati sulla vecchia console , o viceversa ?
      Vabbè ma che ti aspetti?
      PS3 ormai è il PASSATO; e Sony la sta supportando fin troppo, specialmente se guardiamo la concorrente ormai morta da 1 anno.

Per quanto riguarda il Plus obbligatorio non nascondo di essere stato uno degli entusiasti alla notizia, perchè soddisfare utenti obbligatoriamente paganti ti mette in tutt'altra condizione ai loro occhi.

Niente più disservizi, offerte vantaggiose, qualità di gioco impeccabile o inizieranno a fioccare le bestemmie.
      Last edited by Alessandro330; 15 November 2013, 23:32.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        In effetti farebbero bene a dividere il servizio per piattaforma posseduta.
        Ma perchè non lo è? Oddio ho sempre dato per scontato il contrario e ora credo di avere un abbonamento per tipo 3 anni se vanno a cumularsi
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Quello che non mi ha mai convinto del Playstation Plus è il fatto dei giochi in comodato d'uso.

Invece Games with Gold che offre giochi vitalizi, propone titoli del 1915-18.

Comment

Working...
          X